Un nuovo personaggio entra a far parte del famoso tavolo di ‘Che tempo che fa‘, programma di successo del conduttore Fabio Fazio affiancato dalla simpaticissima Luciana Littizzetto, che a fine serata delizia sempre il pubblico con qualche pungente gag. Dopo Gigi Marzullo, Mara Maionchi e gli altri opinionisti fissi, il programma festeggia i suoi vent’anni con una grande della televisione italiana.

“Quelli che…a volte ritornano”

Sarà proprio un’altra torinese a prendere parte al famoso tavolo delle opinioni guidato da Fabio Fazio, che tra risate e ironia discute con gli ospiti di tematiche di attualità. Stiamo parlando di Simona Ventura, storica conduttrice di Quelli che il calcio, andato in onda per anni sui canali Rai. I due, hanno postato sui social di ‘Che tempo che fa‘ una fotografia che li ritrae insieme, la cui didascalia recita:

“Segnatelo sulla “lavagnetta”: quest’anno a Che Tempo Che Fapasseremo diverse puntate del Tavolo in compagnia della mitica Simona Ventura”

Simona è pronta per affrontare una nuova sfida televisiva dopo il programma in onda la domenica mattina su Rai 2 “Citofonare Rai“, al fianco della conduttrice Paola Perego.