She-Hulk: Attorney at Law ha stupito tutti. La prima stagione, infatti, ha riscosso un grande successo. La trama, i personaggi e le ambientazioni hanno fatto sorridere ed emozionare gli spettatori. C’è un altro dettaglio, però, che non ha potuto fare a meno di spostare l’attenzione sull’ultima puntata del primo ciclo narrativo. Il finale, infatti, è stato in grado di stabilire un nuovo record rispetto agli altri titoli Marvel.

Grandi sorprese per l’episodio finale di She-Hulk: “Così divertente”

Jennifer WaltersBruce Banner sono uniti da un destino simile, ma hanno sfumature caratteriali completamente diverse. La protagonista, interpretata dalla talentuosa Tatiana Maslany, è apparsa essere la perfetta incarnazione di una storia caratterizzata da colpi di scena e sorprese. L’atteso finale di stagione si è dimostrato all’altezza delle aspettative. Il desiderio era quello di creare una frattura rispetto alla trama narrata nei precedenti episodi.

Anu Valia, la regista della serie tv, ritiene di aver colpito nel segno. Spera vivamente che il pubblico gradisca questa conclusione e che desideri continuare a seguire le vicende di She-Hulk:

Penso che il resto della stagione sia così divertente e diverso, idealmente non è quello che ti aspetti. Quindi spero che le persone siano sorprese e pensino “Oh, si stanno divertendo con questo”. Quindi continuate a guardarlo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il finale di She-Hulk stabilisce un nuovo record: ecco quale

L’ultima puntata della prima stagione di She-Hulk, però, non appare rilevante solo per la storia raccontata. Infatti, è portatrice di un nuovo record nel mondo delle serie Marvel. Si aggiudicata il titolo di episodio più breve di sempre. La sua durata, infatti, è pari a 36 minuti, uno in meno rispetto al finale di stagione di What if…?

Al contrario, il minutaggio di maggiore durata è da attribuire alla conclusione di Hawkeye, che ha raggiunto addirittura i 62 minuti.

Dove e come fare per guardare She-Hulk: Attorney at Law

L’ultima puntata della prima stagione di She-Hulk: Attorney at Law è stata rilasciata proprio oggi. Si può guardare su Disney+, insieme agli episodi precedenti. Per accedere alla piattaforma è necessario essere in possesso dell’abbonamento ufficiale.

L’iscrizione dà la possibilità di visionare un vasto catalogo, formato da serie tv, film e documentari. I titoli possono essere targati Disney, Pixar, Star Wars, Marvel, National Geographic e Star. Si ricorda che il servizio, in base alle esigenze degli utenti, mette a disposizione due tipi di offerte: una mensile (8,99 euro) e una annuale (89,90 euro).