In queste ore è appena trapelata la notizia inerente la conferma della terza stagione di Imma Tataranni. La serie Rai sta riscuotendo un enorme successo dal punto di vista degli ascolti, pertanto, il produttore non poteva fare a meno di confermare anche una nuova stagione. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere e quando cominceranno le riprese.

Quando parte la terza stagione di Imma Tataranni e cosa c’è da sapere

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Imma Tataranni. I fan della serie di Rai 1 incentrata sull’esuberante e simpatica sostituto procuratore non devono disperare. Presto, infatti, l’attrice che la interpreta, Vanessa Scalera, tornerà nuovamente sul set per dare luogo alla terza stagione della serie.

Le riprese cominceranno dalla prossima primavera e c’è già grande fermento sul set per le riprese. La prossima stagione sarà sicuramente caratterizzata da tante nuove indagini. Molto probabilmente, in essa ci si soffermerà un po’ di più sulla criminalità organizzata del luogo, piuttosto che sullo spionaggio, su cui ci si è soffermati molto nella seconda stagione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco gli attori che potrebbero tornare sul set

In merito agli altri membri del cast, invece, oltre alla protagonista Vanessa Scalera, potrebbe tornare anche Massimiliano Gallo. In merito ad Alessio Lapice, invece, tutto dipenderà dal modo in cui si concluderà la messa in onda di questa sera della tanto amata serie Rai. Il fatto che gli autori abbiano deciso di dare luogo ad una terza stagione non sorprende più di tanto dato il successo delle prime due.

In particolare, infatti, la seconda stagione è riuscita a registrare un livello di ascolti del 24,1% di ascolti nella prima parte, mentre 24,6% di share nella seconda. Insomma, si tratta di risultati importanti che, sicuramente, renderanno felici tutti i membri del cast.