Una notizia esorbitante che conferma la decisione presa da Carlo Conti in merito al quarto giudice che affiancherà Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi nel corso della prossima puntata di Tale e Quale Show in onda venerdì 14 ottobre su Rai 1 a partire dalle ore 21.30. Di chi stiamo parlando? Di un noto conduttore e giornalista Mediaset che irromperà nel talent show. Ecco di chi si tratta.

Mario Giordano quarto giudice di Tale e Quale Show

Come di consuetudine e in ogni puntata di Tale e Quale Show, i giudici verranno affiancati da un quarto deciso dal conduttore, Carlo Conti. TvBlog ha spifferato in anteprima di chi si tratta e pare che sia proprio il noto giornalista e conduttore Mediaset, Mario Giordano. Ovviamente, non ci sarà lui in prima persona al fianco della Goggi, Maglioglio e Panariello, ma un noto imitatore che si calerà nei suoi panni, proprio come già successo nella passata edizione.

E, dunque, a imitare colui che è al timone di Fuori dal Coro, sarà Ubaldo Pantani che farà registrare la sua presenza nel corso della terza puntata. Mentre, vi ricordiamo, nella scorsa messa in onda è toccato alla divertentissima Barbara Foria ricoprire il ruolo di quarto giudice imitando Serena Bortone.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’appuntamento con il talent e le esibizioni

Tutto sembra essere ormai pronto per la terza puntata del talent show che andrà in onda domani sera. E dopo aver appurato l’imitazione di Mario Giordano, non ci resta altro che scoprire, vedere e ascoltare quello che accadrà durante le esibizioni, soprattutto perché siamo memori della rovinosa, quanto divertente, caduta sul palco di Francesco Paolantoni dopo la performance con Gabriele Cirilli. Dunque, chissà cosa ci riserverà la nuova puntata, soprattutto dopo aver appreso quello che combina dietro le quinte Valeria Marini (non smette mai di provare e cantare, nemmeno quando si trucca) e qualche altra indiscrezione sugli altri concorrenti.