Dopo la pubblicazione del libro di Giulia De Lellis, l’ex tronista veronese non ha più potuto nascondere le scappatelle durante la storia d’amore con la corteggiatrice, oggi influencer da 5 milioni di followers. Andrea Damante si è sempre difeso spiegando che il libro è ‘molto romanzato‘, ma poi si fa scappare qualche segreto.

Andrea Damante si confida ad Emigrates

Lo ha confessato sia in tv che sui social, Andrea Damante ha sempre ammesso di aver tradito la ex compagna Giulia De Lellis, con la quale aveva iniziato una romantica relazione dopo il trono a Uomini e Donne. Ma ieri sera ad Emigratis, il nuovo programma di Pio ed Amedeo, Andrea confessa qualche segreto in più sulla storia d’amore con l’influencer. Il dj ha infatti ammesso di aver peccato d’ingenuità lasciando l’applicazione di Whatsapp aperta sul computer, facendosi beccare dalla De Lellis. L’ex tronista racconta poi di aver tradito Giulia ‘solo’ due volte e non tre come invece ha lasciato intendere la ragazza.

“Con Giulia mi sono fidanzato a Uomini e Donne sì. Se mi facevo le sue amiche? Oddio no, le amiche no. Come ha sgamato tutto? Eh vabbè, avevo lasciato WhatsApp collegato con il computer. Se mi scambiavo cose private con queste ragazze? No macché no questo no! Ora non mi ricordo cosa scrivevo in quei messaggi di preciso, è passato del tempo dai. Però a un certo punto Giulia mi ha spaccato tutta la casa è successo un casino ragazzi. Sì ha spaccato tutto ha sclerato di brutto. Se l’ho tradita solo una volta? Sì dai una volta è capitato. Ok dai no, diciamo che è capitato un paio di volte. Poi lei dopo queste cose ha scritto un libro. Però devo dire che non l’ho mai letto.”

Damante: “Ho tradito Giulia con quattro donne insieme”

Durante l’intervista dei comici ad Andrea scappa anche un particolare un po’ intimo, e alla domanda su quanti uomini abbia avuto Giulia, il bel veronese risponde:

“Se dopo di me è stata con Andrea Iannone? Non lo so di preciso, a dire il vero non mi ricordo bene perché ci sono stati una serie di passaggi. Con quante donne sono stato insieme in contemporanea da single? Due o tre? No, più di due, ok erano quattro. Ragazzi è capitato, ma non è che… Il mio sogno in quel senso? No questo non si può dire in televisione”

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne