Nel corso della puntata dell’11 ottobre de Le Iene sono stati intervistati anche Pio e Amedeo. Il duo comico si è sottoposto al gioco del Passaparola, ovvero quello in cui Teo Mammucari fa delle domande su alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e gli ospiti devono rispondere senza svelare, però, l’identità. I due protagonisti, però, hanno trasgredito alle regole ed hanno svelato di chi stessero parlando. Le parole più dure ci sono state sicuramente nei confronti di Fedez e di Barbara D’Urso.

Le dure parole di Pio e Amedeo contro Barbara D’Urso

L’irriverenza di Pio e Amedeo è, sicuramente, una delle loro peculiarità. Durante la messa in onda di ieri de Le Iene, infatti, i due si sono sottoposti al gioco Passaparola ed hanno detto delle cose molto pesanti su due personaggi per mondo dello spettacolo. Partendo da Barbara D’Urso, i due hanno subito esordito dicendo di non nutrire una grande simpatia nei suoi confronti e sono certi che la cosa sia reciproca.

In seguito, poi, i due hanno fatto leva sul fatto che la conduttrice Mediaset abbia davvero uno scarso umorismo, anzi, non ce l’ha per niente. Ad un certo punto, poi, il duo comico non si è trattenuto ed ha ammesso che Lady Cologno gli stia proprio sulle scatole. Pio, però, ad un certo punto ha provato a rimediare alla situazione dicendo che, forse, il suo collega avesse un po’ esagerato.

Gli attacchi contro Fedez a Le Iene

Oltre che sparare a zero contro Barbara D’Urso, però, Pio e Amedeo hanno preso di mira anche Fedez. A tal proposito, hanno fatto dell’ironia sul suo lavoro, dichiarando di non sapere quale sia. Successivamente hanno detto di reputarlo un uomo davvero paranoico. Inoltre, hanno anche dichiarato che non è in grado di risolvere le discussioni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando uno ritiene di aver subito un torto, infatti, dovrebbe alzare la cornetta e parlare con l’altra persona. Ebbene, questa è una cosa che Fedez non sembrerebbe essere in grado di fare. Per concludere, poi, i due ospiti intervistati da Teo Mammucari hanno esposto il più grande difetto del rapper, ovvero, l’essere troppo problematico.