Ieri sera, su Rai 2, è andata in onda una nuova puntata di Stasera Tutto è Possibile. Come sempre, l’appuntamento è stato caratterizzato da tante risate e saparietti divertenti. Ovviamente non sono mancate le spassose imitazioni di Vincenzo Di Lucia. Una di queste, in particolare, ha creato un grande caos in studio. Il comico, infatti, ha tirato in ballo la vita sentimentale di Anna Tatangelo, ospite dello show. La reazione della cantante è stata esilarante.

Stasera Tutto è Possibile, l’allusione di Vincenzo Di Lucia accende lo studio: Anna Tatangelo protagonista

Stasera Tutto è Possibile ha come obiettivo quello di far sorridere il pubblico. Si tratta di un intento decisamente ambizioso che, non sempre, è di facile realizzazione. Vincenzo Di Lucia, però, nell’appuntamento di ieri, ha decisamente avuto successo. In particolare, ha entusiasmato tutti con la sua imitazione di Mara Venier. Anche la “vittima” delle sue battute, non ha potuto fare a meno di reagire con ilarità alla situazione. Anna Tatangelo, infatti, proprio prima di giocare a Segui il labiale con Francesco Paolantoni, reduce da Tale e Quale Show, è diventata l’oggetto principale degli scherzi della finta padrona di Domenica In.

Sorprendentemente, si è fatto accenno alla sua vita sentimentale e, in particolare, alla fine del matrimonio con Gigi D’Alessio. Vincenzo, senza peli sulla lingua, ha pronunciato un inaspettato: “Tu fai un po’ da badante…eh tu c’hai un passato“. Ovviamente, questa frase era esplicitamente rivolta alla grande differenza di età fra i due ex coniugi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione di Anna Tatangelo: tante risate in studio

Anna Tatangelo non ha mostrato alcun rancore nei confronti di Vincenzo Di Lucia. Al contrario, è stata al gioco e si è divertita insieme a tutti gli altri. Tra le risate generale e con una giocosa punta di risentimento, ha esternato un: “No, questa era cattiva“.

Le cose sarebbero potute andare in modo diverso. I due, infatti, sono stati sposati per ben quindici anni. Dal loro amore, nel 2010, è nato anche un figlio di nome Andrea.

Si ricorda che le puntate di Stasera Tutto è Possibile sono disponibili sul sito di RaiPlay. In modo totalmente gratuito, è possibile scegliere l’episodio desiderato. Inoltre, c’è anche una sezione dedicata esclusivamente ai giochi del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)