Giulia Salemi, durante l’estate, aveva rilasciato delle interviste riguardanti il suo seguitissimo programma: Salotto Salemi. Finalmente, a distanza di qualche settimana, la simpatica conduttrice è pronta a tornare in TV con una nuova edizione dello show. Stando alle anticipazioni, ci saranno molte sorprese e tanti nuovi ospiti. Ovviamente, l’influencer è non vede l’ora di proseguire la sua avventura.

Salotto Salemi sbarca in TV con la seconda edizione: “Sono molto emozionata”

Salotto Salemi sta per tornare con una seconda edizione. Il programma è stato molto apprezzato, soprattutto dal pubblico più giovane. Possiede un format originale che tende a valorizzare la bellezza femminile. Il fulcro principale dello show risiede nelle interviste che coinvolgono diversi volti del mondo dello spettacolo. Si conoscono già i nomi di alcuni ospiti che prenderanno parte alle nuove puntate. Si tratta di Marta LositoFabiola Baglieri e Ludovica Coscione. Sorprendentemente, questa, volta, al team si aggiungeranno anche due uomini: Costantino della Gherardesca e Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi ha ammesso di essere entusiasta per il ritorno della sua trasmissione. Tramite Instagram, dove è stato pubblicato anche il promo ufficiale, ha esternato una curiosa similitudine. Ha paragonato il programma a un figlio che, dopo essere nato in quarantena, si prepara ad affrontare il suo primo giorno di scuola.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non vi nascondo che sono molto emozionata perché è come vedere un figlio nato in quarantena che cresce e si prepara al primo giorno di scuola.

Quando e dove vedere Salotto Salemi

Salotto Salemi non è mai andato in onda in televisione. Lo scorso anno, infatti, era visibile solo in streaming, tramite la piattaforma di Mediaset Infinity. Al contrario, la seconda stagione verrà trasmessa tutti i mercoledì, su La5, a partire dalle 23.20. Il primo appuntamento è previsto per il 12 Ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)