Domenica 9 ottobre andrà in onda la quinta puntata dell’edizione 2022/2023 di Domenica In. Mara Venier tornerà ad intrattenere il pubblico da casa nel giorno di festa offrendo loro la possibilità di assistere a tante interviste e momenti di puro intrattenimento. Vediamo, dunque, quali sono tutti gli ospiti della prossima puntata del programma domenicale.

Ecco i primi ospiti della puntata del 9 ottobre di Domenica In

Domenica In sta per tornare con una nuova puntata. Quella del 9 ottobre sarà caratterizzata dall’arrivo in studio di tanti ospiti, sia appartenenti al mondo della musica, sia dello spettacolo, che del cinema. In particolar modo, vedremo che la puntata dovrebbe aprirsi con l’arrivo in studio di Biagio Antonacci. 

Il cantante, oltre che proporre la sua splendida musica, si lascerà andare anche ad un’intervista a cuore aperto con Zia Mara. Direttamente da Ballando con le stelle, invece, che partirà sabato 8 ottobre, vedremo che Mara Venier intervisterà uno dei concorrenti più discussi e commentati di questa nuova edizione del talent show di Rai 1. La persona in questione è Gabriel Garko. L’attore si farà intervistare dalla padrona di casa e non esiterà a manifestare le sue prime impressioni in merito alla nuova esperienza nel talent show del sabato sera della Rai.

Un grande amico di Mara Venier torna in studio e cos’altro accadrà

Restando ancora in tema di attori, poi, tra gli ospiti della puntata del 9 ottobre di Domenica In, stando a quanto rivelato da TV Blog ci sarà anche Pierfrancesco Favino. Quest’ultimo parlerà soprattutto del film di Mario Martone “Nostalgia”, il quale è stato anche scelto per rappresentare l’Italia agli Oscar 2023 nella categoria di miglior film internazionale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tra gli altri ospiti, poi, ci sarà il ritorno in studio di un caro amico della padrona di casa, ovvero, Andrea Roncato. Inoltre, Mara Venier si cimenterà anche in un’approfondita intervista al cantante Morgan. Il tutto, naturalmente, andrà in onda come sempre dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma in rigorosa diretta a partire dalle ore 14:00.