Ieri, mercoledì 5 ottobre, è andata in onda una nuova puntata di Emigratis. Al centro dell’attenzione, chiaramente, ci sono stati i due comici pugliesi Pio e Amedeo, i quali si sono cimentati in un esilarante giro per l’Europa alla ricerca di vittime da “sacrificare”. Tra i malcapitati c’è stato anche il rapper Sfera Ebbasta. Quest’ultimo è sembrato alquanto esasperato dai comportamenti dei due comici, al punto da dare luogo ad uno sfogo. Vediamo cosa è successo.

Lo sfogo di Sfera Ebbasta contro Pio e Amedeo

Nel corso della puntata di ieri di Emigratis c’è stato un siparietto molto divertente tra Pio e Amedeo e Sfera Ebbasta. I due comici si sono recati a Parigi al concerto del cantante ed hanno convinto l’artista ad ospitarli in cambio della vendita di alcuni prodotti cosmetici. Il cantante si è prestato alla cosa ed ha deciso di ospitare i due protagonisti.

Pio e Amedeo, allora, hanno cominciato a dare di matto e a scatenarsi sotto le note delle canzoni del rapper. Ad un certo punto, poi, si sono avvicinati al protagonista e lo hanno convinto a cedere loro un giubbotto che aveva addosso e una collana. Sfera, però, ad un certo punto è apparso piuttosto spazientito, sta di fatto che ha accusato i due comici di avergli rotto le scatole.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cos’altro è accaduto ad Emigratis

Prima di sbottare, però, Sfera era stato piuttosto accondiscendente e socievole nei confronti dei conduttori di Emigratis. Il cantante, infatti, è stato gentile dispensando sorrisi e frasi di cortesia. Dopo un po’, però, si è stancato ed ha cominciato a mostrarsi alquanto disturbato dalla presenza dei due ospiti indesiderati.

Noncuranti dello sfogo di Sfera, però, Pio e Amedeo hanno continuato imperterriti il loro show. Dopo l’episodio che ha coinvolto il rapper, i protagonisti di Emigratis hanno cambiato location e sono volati in un’altra capitale europea, ovvero, Londra. Anche in tale luogo hanno dato il peggio di sé e si sono cimentati nella vendita, chiaramente abusiva, di alcuni prodotti cosmetici.