Dopo l’esperienza di Bridgerton dove lo abbiamo visto nei panni del Duca di Hastings, il bellissimo marito di Daphne, Regè-Jean Page è pronto a tornare nei nostri schermi con un nuovo progetto.

La nuova serie televisiva

Regè sta lavorando ad una nuova serie tv che per ora non ha ancora un titolo. Sappiamo però che sarà il riadattamento di Butch and Sundace, un classico western del 1969. Nel nuovo progetto Regè Jean sarà Butch Cassidy, interpretato nel film originale da Paul Newman. Il remake vedrà anche la partecipazione di Glen Powell, a sostituire il Robert Redford degli anni ’60.

Nessun rimpianto

L’allora Simon Basset è pronto a lanciarsi in una nuova avventura senza rimpiangere casa Bridgerton. Alla premiere di The Grey Man, dopo l’ipotesi di una sostituzione nella nuova stagione, l’attore ha dichiarato:

“Sono liberi di fare ciò che vogliono. Shonda [Rhimes, produttrice esecutiva di Bridgerton ndr.] ed io abbiamo avuto una meravigliosa conversazione alla fine della prima stagione”

L’attore aggiunge poi un apprezzamento a quanto ha vissuto durante l’esperienza Bridgerton, sottolineando che lasciare quel ruolo non è stato per nulla facile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“L’arco di redenzione di Simon è stato costruito così perfettamente, che la gente dimentica che persona orribile fosse prima. Era l’esempio perfetto del bastardo Regency. E quindi, poiché abbiamo chiuso il cerchio così bene, visto che abbiamo aggiustato le cose, ti rimane questa bella sensazione su di lui. Devi davvero essere coraggioso nel porre fine a storie del genere”

La nuova serie sarà disponibile su Prime Video e sarà diretta dai fratelli Russo.