L’avventura di The Walking Dead non si è ancora conclusa. Il 3 ottobre 2022 infatti verranno rilasciati su Disney+ gli episodi mancanti dell’undicesima stagione. I fan però aspettano di riprendere parte alla storia con lo spin-off più atteso, quello che si concentrerà su Daryl Dixon.

Norman Reedus rivela il titolo dello show

Lo ha fatto proprio in queste ore e con un tweet l’attore che interpreterà il personaggio di Daryl. Norman Reedus ha condiviso sul social network il nuovo logo dello spin-off svelando che il titolo sarà semplicemente “Daryl Dixon”. Reedus girerà moltissime scene in solitaria, data la scelta della regia di accantonare l’idea di approfondire la storia d’amore con Carol data la sua decisione di allontanarsi dalle scene.

“Voleva prendersi una pausa e lo sta facendo. Se lo merita. Immagino che i nostri personaggi si incontreranno di nuovo ad un certo punto, e potrebbero anche incontrarsi con altri personaggi lungo la strada”

Ha commentato Reedus dopo aver appreso la notizia dell’assenza della collega.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

The Walking Dead: ci saranno altri spin-off?

Sono tre in totale gli spin-off della serie, tra cui due in cantiere, si tratta di The Walking Dead: Dead City, che con 6 episodi racconta le avventure di Maggie Rhee a Manhattan, mentre l’altro show avrà come protagonisti Michonne interpretato da Danai Gurira e Andrew Lincoln nei panni di Rick. Quello su Daryl è stato però il più atteso, girato interamente in Europa e ambientato in particolare a Parigi, vedrà anche la partecipazione di Lincoln che si unirà al progetto.