Barbara D’Urso ha intervistato proprio oggi l’uomo che ha conosciuto molto bene Marzia Capezzuti, ragazza scomparsa a Pontecagnano a giugno dello scorso anno in provincia di Salerno. Attualmente sono in corso le indagini e gli inquirenti hanno aperto un’inchiesta sulla famiglia. Durante la puntata l’ospite ha rilasciato rivelazioni davvero sconvolgenti, che hanno turbato la conduttrice.

L’uomo confessa: “Tenevano Marzia chiusa in casa”

Le dichiarazioni del testimone che aveva contatti stretti con Marzia Capezzuti sono fortissime e fanno trapelare una situazione molto complessa. Quando Barbara D’Urso si è messa in collegamento con l’ospite ha ammesso di essere in difficoltà perchè mai si sarebbe aspettata di dover gestire frasi del genere. Ha dichiarato infatti che il fratello di Marzia la picchiava costringendola a prostituirsi.

“Questa ragazza era segregata in casa…Il fratello picchiava Marzia, che si doveva prostituire…La picchiavano per i soldi…Fratello e sorella…”

Sono queste le dure parole che immediatamente hanno zittito lo studio rendendo molto difficile la puntata di lunedì 3 ottobre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Barbara D’Urso senza parole

A Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso non si sarebbe mai aspettata una dichiarazione choc di questa portata, e senza nascondere lo stupore ha esclamato:

“A parte il fatto Paolo che stai dicendo cose di una gravità assurda…Orribili…Ovviamente ti prendi tutte le responsabilità di ciò che stai dicendo…Io non ci posso credere…”

La conduttrice ha chiesto poi all’ospite se fosse tutto vero quanto dichiarato, e il testimone non ha esitato a rispondere:

“Si, la picchiava il fratello…E sono intervenuto…Un giorno è poi scappata di casa e l’hanno ripresa alla stazione e l’hanno picchiata lì…Poi l’hanno segregata…”

Le sue dichiarazioni sono poi andate oltre tanto che la D’Urso si è scusata con i telespettatori, rimasti come lei senza fiato e piuttosto sconvolti.