Domani ritorna l’imperdibile appuntamento de Le Iene. Il programma di Italia 1 ritorna in prima serata con Teo Mammucari e Belén Rodriguez. Accanto a loro i due giovani comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi.

Le Iene, tutti i servizi della prima puntata, in onda il 4 Ottobre 2022

Le Iene ricominciano alla grande. Per la prima puntata Belen Rodriguez  vestirà anche i panni da inviata, in un servizio sulla dismorfofobia. Questo disturbo psicologico nasce dall’eccessiva preoccupazione per difetti fisici, anche immaginari, e genera in chi ne soffre uno stato continuo di inadeguatezza e disagio profondo. Belén nel corso del suo servizio mostrerà gli incontri che ha avuto con persone affette dalla patologia, psicologi e specialisti.

Stefano Corti è andato dai leader politici per fargli cantare la canzone “Bella Ciao”. Come avranno reagito? I politici scelti andranno da Giorgia Meloni a Pierferdinando Casini, da Giuseppe Conte a Matteo Salvini. Il servizio è nato dopo la polemica su Laura Pausini che ha scelto di non intonare il brano per non schierarsi a ridosso delle elezioni politiche 2022, vinte poi dal centrodestra.

Le Iene: gli ospiti in studio della prima puntata

In studio Belen Rodriguez e Teo Mammucari incontreranno il duo comico Pio e Amedeo, che sta promuovendo il programma Emigratis, ed anche il comico e cabarettista Saverio Raimondo.

La nuova stagione del programma ideato da Davide Parenti, ogni settimana ospiterà in studio una guest star che avrà uno spazio tutto suo per un monologo su temi di attualità e sociali. Scenderanno in campo i grandi protagonisti del panorama sportivo, musicale, artistico e cinematografico per regalare ai telespettatori un momento di riflessione e discussione.

Appuntamento con Le Iene domani, 4 Ottobre, in prima serata su Italia 1.