La prima puntata di Tale e Quale Show, andata in onda ieri su Rai 1, è stato un vero e proprio trionfo. I concorrenti, seguiti da un esperto team di vocal coach, hanno dato prova del loro impegno. Non tutti, però, sono riusciti a convincere la giuria. In particolare, Valeria Marini ha scatenato la reazione di Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo, infatti, non ha apprezzato affatto la sua performance.

Tale e Quale Show 2022, Valeria Marini non convince: la reazione dei giudici

In ogni puntata di Tale e Quale Show, c’è sempre chi riesce a stupire e chi, a causa del basso livello della performance, attira una pioggia di polemiche. Questo è stato il caso di Valeria Marini. Nella puntata di ieri, la bionda showgirl ha provato a imitare Britney Spears, cantando sulle note del celebre brano Toxic. Poco prima di ascoltare il parere dei giudici, ha ammesso di aver avuto qualche difficoltà a sentire la propria voce durante l’esibizione: “Non sentivo benissimo, forse l’emozione“.

Loretta Goggi e Giorgio Panariello non sono stati troppo duri con le parole. Hanno ammesso la presenza di alcune criticità, ma senza infierire. In particolare, l’attrice ha apprezzato il suo desiderio di mettersi in gioco: “Impegnati perché ce la puoi fare“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quello che più è rimasto sconvolto dall’imitazione è stato Cristiano Malgioglio che ha espresso subito il suo disappunto.

Cristiano Malgioglio senza freni a Tale e Quale Show 2022: “Terribile”

Cristiano Malgioglio, con il suo caratteristico modo di fare, non ha nascosto di non aver apprezzato l’imitazione di Valeria Marini. L’ha paragonata a una vera e propria agonia:

Mamma mia, io avrei preferito un colpo in testa che ascoltare questa agonia. Più che cantare, hai miagolato dall’inizio alla fine. Più che un coach o un insegnante di canto, a mio avviso, per te ci sarebbe stata, non so, una gattara. Perché io sono una gattara. Io adoro gli animali.

Per sottolineare il suo punto di vista, ha tolto, dal bancone, il ritratto di Alba Parietti che, a parer suo, è stata una delle peggiori concorrenti di sempre, per sostituirlo con quello della showgirl: “Non me ne volere, tesoro. Ma sei stata terribile“.

Valeria Marini sembra non essersela presa per le critiche. Infatti, ha mantenuto il sorriso fino alla fine. Il giudice, poco prima della sua uscita di scena, l’ha salutata con un bacio volante.