Ambra Angiolini ad X Factor 2022 è ormai il vero centro, quella che crea più hype e riesce a dar luogo ai momenti più virali del talent show Sky. Ieri si è svolta l’ultima puntata dedicata alle Audition e l’ex di Non è la Rai ha conquistato la scena grazie alla proposta di uno spasimante.

X Factor 2022, Ambra Angiolini sale sul palco per il suo spasimante

Nemmeno la tensione delle Audition ha stemperato il desiderio di un concorrente. Si presenta sul palco del talent show Sky con queste parole:

“Nella vita faccio il corriere e ho una grande passione per Ambra”.

Si chiama Samuel, è molto sicuro di sé, ma purtroppo non passa il turno. Niente paura però perché riesce a far salire sul palco Ambra Angiolini, che dinanzi alle sue avance gli dà una risposta ormai entrata negli annali. Infatti, rivela che per superare il suo ultimo ex (ovvero Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus) ha dovuto fare ben 12 mesi di psicoterapia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Se non avessi fatto dodici mesi di psicoterapia visto l’ultimo ex, tu saresti il prossimo sicuramente. Volevo dire alla mia psicoterapeuta che sono guarita. Per me è no”. 

Il commento di Ambra diventa virale in men che non si dica, tanto che i tifosi della Juve in ascolto, ribattono così:

Il siparietto tra D’Argen D’Amico e Ambra Angiolini

Ma il corteggiamento del concorrente non è passato inosservato nemmeno ai giudici. D’Argen D’Amico solidarizza con Samuel ed esclama:

“Io mi ci ritrovo”

Ambra Angiolini non si fa mancare la risposta pronta e citando il titolo della canzone di Samuel che è “Riso col pollo”, chiede al collega:

“Dove nel riso col pollo o con me?”

D’Argen sempre molto schietto non si tira indietro e risponde:

“No, nell’essere qui per conquistare Ambra!”

La presenza dell’ex di Non è la Rai regala sempre perle preziose al talent show Sky.