In questo periodo, l’attore Pedro Alonso, che nella serie Netflix La Casa di Carta ha interpretato Berlino, è tornato sul set per prendere parte alle riprese dello spin-off incentrato proprio sul suo personaggio. Netflix ha deciso di diffondere le prime immagini degli attori. Vediamo, dunque, cosa si sa su questa nuova serie.

Il cast dello spin-off su Berlino dopo La Casa di Carta

Dopo il grande successo de La Casa di Carta, l’attore Pedro Alonso è tornato sul set per dare il via allo spin-off su Berlino, il personaggio che interpretava nella serie appena citata. Da poco si è tenuta la conferenza stampa a Madrid e l’attore ha rivelato come comincerà la trama di questo nuovo progetto.

innanzitutto c’è da dire che saranno 8 episodi, tutti estremamente movimentati e ricchi di colpi di scena. In questa nuova avventura, Berlino sarà affiancato da altri protagonisti, ovvero: Michelle Jenner, la quale interpreta Keila, abilissima in tutto ciò che riguarda l’ingegneria elettronica, Tristán Ulloa, che vestirà i panni di Damián, un professore filantropo, nonché consigliere di Berlino. Poi ci sono Begoña Vargas, che interpreta Cameron, un kamikaze, Julio Peña Fernández, che si chiama Roi e interpreta il fedele seguace di Berlino e, infine, Joel Sánchez, nei panni di Bruce, che è il vero uomo d’azione di tutta la banda.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco cosa ha rivelato Pedro Alonso sulla trama della serie Netflix

Una volta scoperto il cast, dunque, veniamo ad alcuni spoiler inerenti lo spin-off su Berlino. A dare qualche informazione in più a riguardo è stato direttamente Pedro Alonso. Durante la conferenza stampa, infatti, l’attore ha anticipato come comincerà la serie ed ha lasciato intendere che non mancheranno i colpi di scena.

Dopo essere stato lasciato dalla sua terza moglie, Berlino mette su una nuova banda, con cui commettere dei crimini che potrebbero fruttargli tantissimi soldi. Il tutto, naturalmente, sarà condito da un pizzico di follia e di pericolo, peculiarità che hanno sempre contraddistinto il personaggio di Berlino.