Tutto pronto per il ritorno del Maurizio Costanzo Show. Otto appuntamenti per chiudere il 2022 con il giornalista che ha lanciato tanti personaggi dello spettacolo. Forte del traino di Viola come il mare, che inizierà domani, il talk show andrà in onda in seconda serata, sempre su Canale 5. Vediamo ora chi intervisterà il padrone di casa.

Maurizio Costanzo Show: tutti gli ospiti del 30 Settembre 2022

Al Teatro Parioli di Roma Maurizio Costanzo avrà un ricco parterre di ospiti. Come anticipato nei giorni scorsi, ci sarà Alessandro Cecchi Paone, insieme al suo nuovo compagno Simone Antolini, fotografato dal settimanale Chi mentre i due si scambiavano effusioni in barca. Il ventitreenne sarà per la prima volta in televisione.

L’opinionista del Grande Fratello Vip 7 Orietta Berti sarà presente per farsi intervistare dal giornalista e raccontare il suo nuovo ruolo nel reality show. Inoltre saranno presenti anche Christian De Sica, Emanuele Filiberto, Fabio Rovazzi, Francesco Cicchella, Aldo Cazzullo, Nicolò Di Tullio e Alberto Crispo, l’agente di polizia famoso per aver salvato una turista olandese salita sul cantiere della chiesa degli Scalzi a Venezia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’omaggio  a Michail Gorbaciov

L’ex Presidente dell’Unione Sovietica è morto il 30 Agosto 2022. Maurizio Costanzo ha deciso di ricordarlo domani, nella prima puntata del suo talk show trasmettendo uno spezzone dell’intervista che gli fece nel 2000. Fu un momento storico molto importante, il politico si commosse nel ricordare la moglie Raissa, che fu omaggiata dall’orchestra di Demo Morselli con l’esecuzione di Dicitencello Vuie, che era il brano preferito dalla donna.

Un’ospite tanto attesa non ci sarà

Per la prima puntata del programma condotto dal marito di Maria De Filippi era prevista la presenza di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile, che avrebbero dovuto raccontare anche della serie Netflix a loro dedicata. Tuttavia non ci saranno. Le motivazioni non si conoscono, pertanto potrebbe anche trattarsi di un semplice rinvio.