Il franchise di High School Musical è nato nel 2006 con l’omonimo film che diede notorietà a Zac Efron. Da quel momento in poi, il successo del titolo non si è più fermato. Nel 2019, il produttore Tim Federle ha deciso di lanciare una serie tv ispirata al progetto. Ad oggi, sono state distribuite ben 31 puntate. Come i fan già sapranno, a breve, arriverà anche la quarta stagione. Le sorprese, però, non riguarderanno solo la trama. Infatti, faranno ritorno alcuni volti del passato.

La serie tv di High School Musical guarda al passato: tutti gli inaspettati ritorni

Tutti sono in trepidante attesa per il lancio della quarta stagione di High School Musical: The Musical: la serie. Nelle ultime ore, è stata diffusa una notizia che non ha fatto altro che aumentare le aspettative degli amanti del franchise. Infatti, alle riprese, che sono ancora in corso, si aggiungeranno dei volti noti provenienti dal passato.

Stando alla trama, i Wildcats torneranno alla East High per preparare lo spettacolo teatrale di High School Musical 3: Senior Year. All’improvviso, però, accadrà qualcosa che metterà tutto in discussione. All’ultimo momento, infatti, il preside metterà al corrente i ragazzi di un importante annuncio diffuso dalla Disney. La casa di Topolino ha scelto il loro liceo per girare il film High School Musical 4: The Reunion. Tutto questo comporterà l’arrivo di alcuni dei volti originali della storia. In particolare, si sta parlando di Corbin Bleu, Monique Coleman, Lucas Grabeel, Bart Johnson, Alyson Reed e Kaycee Stroh che interpreteranno se stessi, calandosi nei loro ruoli come Chad Danforth, Taylor McKessie, Ryan Evans, Coach Jack Bolton, Ms. Darbus e Martha Cox.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il cast vedrà anche la presenza di alcune new entry. Kylie Cantrall interpreterà una famosa influencer di nome Dani, Matthew Sato darà il volto a Mack, un attore di sitcom e, infine, Caitlin Reilly e Vashy Mompoint vestiranno i rispettivi panni della regista Quinn e della coreografa Krystal.

Quando uscirà la quarta stagione?

Al momento, non c’è ancora una data di uscita ufficiale visto che le riprese sono ancora in corso. Tutte le puntate delle prime tre stagioni di High School Musical: The Musical: la serie, però, possono essere recuperate su Disney+. Il titolo è gratis per tutti gli abbonati, mentre gli altri utenti dovranno essere in possesso dell’abbonamento esclusivo.