Nel corso di una recente intervista, Mara Venier ha parlato a cuore aperto della sua vita, portando alla luce alcuni drammi vissuti in passato. Nel tempo, purtroppo, sono stati diversi gli episodi dolorosi che la donna si è trovata ad affrontare. Proprio il dolore subito l’ha cambiata profondamente e l’ha resa la donna che è adesso. Vediamo cosa ha rivelato.

I drammi vissuti da Mara Venier nel corso della sua vita

Mara Venier si è lasciata andare sulle pagine del magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini. In tale occasione, si è soffermata soprattutto sulla sua vita privata. La conduttrice di Domenica In ha ammesso di aver vissuto tanti momenti dolorosi in passato. Tra di essi c’è,  sicuramente, la perdita di un figlio. Questi sono drammi che non vengono mai superati del tutto. Tantissime volte, infatti, le capita di pensare a quanti anni avrebbe avuto adesso.

In seguito, poi, Mara ha portato alla luce anche un episodio di violenza che si è trovata ad affrontare quando era ragazza. Anche lei, purtroppo, ha vissuto un’esperienza di questo tipo con un uomo e non denunciò per paura. Adesso è consapevole di aver commesso un gravissimo errore, proprio per tale ragione, esorta sempre tutte le donne a denunciare anche un singolo atto di violenza subito, altrimenti le conseguenze potrebbero essere disastrose.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le difficoltà vissute a Domenica In e la donna che è adesso

Mara, poi, si è soffermata anche su Domenica In. A tal proposito, ha voluto ricordare la tragica scomparsa di Carmela, la sua gobbista morta per covid a soli 50 anni. Si è trattato di una notizia per cui ha provato un dolore lacerante. Nel parlare di questo argomento, poi, Venier ha anche ricordato il periodo della pandemia, quando conduceva Domenica In in uno studio vuoto con tutte le preoccupazioni del periodo storico. La conduttrice non ha negato che spesso, durante la pubblicità, si lasciava andare alle lacrime.

Ad ogni modo, tutto il dolore subito le è servito a renderla la persona che è adesso, di cui ne va molto fiera. Oltre che dolori, però, Mara Venier ha vissuto anche tante soddisfazioni, sia dal punto di vista professionale sia per quanto riguarda la vita privata, pertanto, può ritenersi una donna soddisfatta.