American Horror Story ha alle spalle ben dieci stagioni. Con l’arrivo imminente delle nuove puntate, sui social network, non si fa altro che parlare della serie tv creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Nelle ultime ore, finalmente, è stato svelato il titolo ufficiale del prossimo ciclo narrativo. È innegabile che questo annuncio abbia alimentato le aspettative e la curiosità degli affezionati fan.

American Horror Story 11 ha un titolo: ecco quale

American Horror Story si presenta come una serie tv unica nel suo genere. In ogni stagione, viene affrontata una tematica differente. Il cast, che ha subito molti cambiamenti nel tempo, è abituato a recitare ruoli diversi. È sufficiente pensare a Evan Peters che, nel corso degli anni, è passato dall’interpretare un problematico adolescente fantasma a uno sceneggiatore vampiro.

Nelle ultime ore, i fan dello show sono stati messi al corrente di un particolare che da tanto stavano aspettando: il titolo dell’undicesima stagione. I produttori hanno deciso di chiamarla New York City. Il riferimento alla città degli Stati Uniti ha causato stupore e perplessità tra il pubblico. Probabilmente, le ambientazioni saranno molto più vaste rispetto alle puntate precedenti. Gli autori hanno sempre cercato di concentrarsi su un luogo specifico e univoco, questa volta, però, sembra che ci saranno delle novità.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Non ci sono ancora molte informazioni sulla trama. È già nota, però, la presenza di alcuni attori appartenenti ai cicli narrativi precedenti: Zachary QuintoBillie LourdPatti LuPone Isaac Powell. Inoltre, ci saranno anche due new entry: Sandra BernhardJoe Mantello e Charlie Carver.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AHS (@americanhorrorstory)

Quando uscirà la undicesima stagione di American Horror Story

Le nuove puntate di American Horror Story saranno disponibili tra meno di un mese. Il 19 novembre, su Hulu, infatti, verrà rilasciata la stagione undici. Per quanto riguarda l’Italia, ancora non è stata resa nota la data di uscita ufficiale. È probabile che sia ancora Disney+ a occuparsi della distribuzione. Sulla piattaforma, infatti, è possibile trovare tutti gli episodi precedenti e la serie tv spin-off intitolata American Horror Stories. Si ricorda che per accedere al titolo, è necessario essere in possesso dell’abbonamento esclusivo.