You è una delle serie tv più apprezzate di Netflix. Si tratta di un prodotto singolare che, inaspettatamente, ha come protagonista un antieroe. Nelle ultime ore, in occasione del Tudum, lo speciale evento globale della piattaforma, è stato svelato il primo teaser trailer della quarta stagione e la data di uscita ufficiale. Ovviamente, la notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai fan del titolo.

Netflix, Joe Goldberg sta per tornare: diffuso il teaser trailer della quarta stagione

La terza stagione di You ha avuto un finale da cardiopalma. Joe Goldberg, dopo aver assistito al fallimento del suo matrimonio con Love ed essere scampato all’arresto, ha cambiato nuovamente città. Le nuove puntate inizieranno proprio da questo punto. Stando al teaser trailer diffuso nelle ultime ore, il protagonista, interpretato dal talentuoso Penn Badgley, l’ex Dan Humphrey di Gossip Girl, si trasferirà a Londra per iniziare una nuova vita. Ovviamente, proprio come accaduto in passato, non impiegherà molto a ricadere nelle vecchie malsane abitudini.

I nuovi episodi saranno caratterizzati dall’ingresso di ben undici nuovi personaggi. Il ruolo di ciascuno di loro è ancora sconosciuto, però, sicuramente, entreranno a far parte dell’universo squilibrato del temuto serial killer. Il video della quarta stagione, diffuso in occasione del Tudum, ha riscosso un grande successo tra gli spettatori. In molti, infatti, non vedono l’ora di poter posare gli occhi sulle “avventure” di Joe.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando sarà disponibile la quarta stagione di You?

La data d’uscita della quarta stagione di You non è più un mistero. Netflix, infatti, l’ha resa nota insieme alla diffusione del teaser trailer ufficiale. Le nuove puntate saranno disponibili a partire dal 10 febbraio 2023. Purtroppo, bisognerà attendere un po’ per scoprirne la conclusione perché il decimo episodio sarà rilasciato il 10 marzo.

Si ricorda che per accedere al contenuto è necessario sottoscrivere l’abbonamento ufficiale.