Un gradito ritorno sta per approdare sul piccolo schermo. Parliamo della serie francese, Lupin 3 che vede protagonista l’attore Omar Sy e che, nel corso dell’evento Tudum, ha annunciato il ritorno della prima serie all’interno della top 10 americana di Netflix.

Un prosieguo che farà felici numerosi appassionati del ladro gentiluomo che, dopo averlo lasciato mentre era intento a sparire dalle scene, ecco che giunge nuovamente con altra avventurose vicende. In seguito alla vendetta ottenuta su Hubert Pellegrini, il protagonista ha rivelato che, in tal modo, è riuscito a vendicare suo padre e a proteggere la sua famiglia. E dopo un finale che potrebbe vederlo lontano dai riflettori, ecco che ritorna la necessità di rivederlo sotto i riflettori prima di abbandonare definitivamente la ribalta.

Un’anteprima ricca di colpi di scena e con il fiato sospeso

L’anteprima del trailer di Lupin 3 sarà ricca di colpi di scena, proprio come aveva preannunciato lo stesso protagonista, Omar Sy, qualche mese fa. E sebbene lo scontro finale con Pellegrini potesse rappresentare l’ultimo episodio della serie, altri avvenimenti hanno contraddistinto la necessità di proseguire con una nuova e imperdibile stagione. Nello specifico, l’attore di “Quasi amici” ha annunciato al mondo intero che tutti quei quesiti rimasti aperti nel corso della fine della seconda stagione, troveranno spazio e risposta “prossimamente”. Una dichiarazione aperta avvenuta durante il Tudum 2022, l’evento gigantesco con il quale Netflix annuncia le sue prossime uscite, quelle più attese dal grande pubblico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel dettaglio, quello che vedremo sarà un Assane Drop lontano dalla famiglia e da Parigi, il quale non riesce a sopportare la distanza che lo separa dai suoi cari. Per tale motivo, giungerà a una decisione, ovvero quella di proporre a moglie e figlio di lasciare insieme la Francia con l’intento di iniziare una nuova vita. Un’idea che potrebbe essere più che buona se non fosse per la presenza di certi fantasmi del passato che lo perseguitano ovunque. Dunque, da qui possiamo evincere che la curiosità è davvero tanta, in quanto tutti siamo desiderosi di scoprire quale sarà il ritorno inaspettato che la stessa piattaforma ha anticipato.

Lupin, una serie di successo

Lupin rappresenta la prima serie francese di successo, in quanto è riuscita ad arrivare nella Top 10 delle più viste anche negli USA. Ma non solo, in quanto in moltissimi Paesi è riuscita ha conquistare il primo posto tra gli show più guardati sulla piattaforma in questione. Un successo inaspettato e che ha sorpreso felicemente anche lo stesso attore protagonista.

Ma a cosa è dovuto il grande successo? Sostanzialmente anche alla nuova chiave di lettura, differente dal personaggio inventato da Maurice Leblanc nel 1905. Difatti, Assane è un personaggio moderno, nuovo, un ragazzo che ha visto suo padre distrutto da un potente e che decide di fare sue le regole del ladro gentiluomo. Non c’è violenza, dato che Lupin sceglie con cura le sue “vittime”. Un personaggio “particolare” con il quale appare piuttosto semplice creare empatia e sul quale, già nel trailer, ci si chiede se sia un criminale o un eroe. Una figura di grande fascino che potrete trovare scorrendo il catalogo di un servizio in streaming.