The Crown ha fatto il suo esordio su Netflix nel 2016. Fin dai primi episodi, la serie tv ha avuto un forte impatto sul pubblico. A oggi, tutto è pronto per l’arrivo della quinta stagione. Finalmente, la piattaforma, nelle ultime ore, in occasione del Tadum, ha svelato la data di uscita ufficiale e diffuso il teaser trailer. Ovviamente, l’accaduto ha dato vita a un certo fermento tra gli spettatori.

The Crown, in arrivo la quinta stagione: i dettagli

La morte della Regina Elisabetta II ha segnato un evento storico di enorme importanza. I canali televisivi italiani e stranieri le hanno dedicato diversi speciali per omaggiare il suo operato. A questo punto, è impossibile non chiedersi che impatto avrà l’accaduto sulla serie tv The Crown. Ciò che è certo è che, a breve, sarà finalmente possibile assistere alla quinta stagione.

Stando alle anticipazioni, la trama riprenderà dagli avvenimenti accaduti nell’ultima puntata. Carlo e Diana che, questa volta, saranno interpretati da Dominic West ed Elizabeth Debicki, dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni. La decisione di condurre vite separate, infatti, attirerà la stampa e l’attenzione dell’intero popolo inglese. Anche se le voci dei due attori non sono ancora state rese note, è evidente che dietro al casting ci sia stata una grande attenzione. Infatti, entrambi appaiono molto somiglianti ai personaggi originali.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando saranno disponibili i nuovi episodi di The Crown?

Non bisognerà attendere molto per assistere alla quinta stagione di The Crown. Le nuove puntate, infatti, verranno distribuite a partire dal 9 novembre. Nel frattempo, su Netflix, è possibile recuperare tutti gli episodi precedenti. Si ricorda che, per accedere al titolo, è necessario essere in possesso dell’abbonamento esclusivo. È possibile scegliere tra più offerte.