Il successo di Giulia Salemi continua. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e attuale esperta social nell’ultima edizione del reality show di Canale 5, sta per imbarcarsi in una nuova avventura. Scopriamo di che si tratta.

Giulia Salemi come conduttrice radio: ecco quando e dove

La modella italo-iraniana sta riscuotendo un grandissimo successo. Negli anni è cresciuta tantissimo, acquisendo grande spigliatezza e una parlantina che spesso è stata definita “radiofonica”. Ed è proprio in radio che Giulia Salemi approderà. L’aveva già anticipato quando ha presentato il suo nuovo ruolo al GF VIP 7 sulle pagine di Chi, ma ora possiamo sapere anche quando e dove inizierà a lavorare.

A partire da questa settimana potremo ascoltare Giulia Salemi su Radio 101 insieme a Marco Santini. Influencer da quasi 2 milioni di follower, porterà in radio anche il mondo dei social, facendo scoprire agli ascoltatori i nuovi trend e i contenuti più virali.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La trasmissione radiofonica andrà on air ogni sabato a domenica dalle 17:00 alle 20:00, in radio su R101 e in tv sul canale 67 del digitale terrestre. Una vera manna dal cielo per il suo fan club Prelemi, che potrà sentire la propria beniamina nel weekend.

L’esordio di Giulia Salemi al GF VIP 7 come esperta social

Quest’anno, come dicevamo, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha esordito in prima serata con il Grande Fratello Vip 7. Vestita con look sexy e ricercati, la bella Giulia racconta il sentiment degli utenti social rispetto alla puntata e si diverte a scherzare con Alfonso Signorini.

Un ruolo inedito nel reality show Mediaset, che ha attirato l’attenzione di addetti ai lavori e non. Finora l’influencer si è dimostrata a suo agio e capace, veloce e in grado di reggere la diretta. Con l’esperienza che farà in radio, sarà ancora più brava con il passare del tempo. Lei stessa – intervistata a Casa Chi – ha consigliato di studiare sempre per il proprio mestiere a Sophie Codegoni, perché in questa stagione è stata offerta loro una grande opportunità.