I fan di Emily in Paris saranno lieti di scoprire che, finalmente, esiste una data di uscita ufficiale della terza stagione. La serie è disponibile su Netflix e, fino a questo momento, sono state trasmesse le prime due stagioni. Adesso, però, è in arrivo la terza, la quale preannuncia tante sorprese e colpi di scena. Vediamo cosa è emerso.

Ecco qual è la data di uscita ufficiale della terza stagione di Emily in Paris

Molto preso uscirà la terza stagione della serie Netflix Emily in Paris. La data di uscita ufficiale del terzo capitolo è fissata al 21 dicembre. In tale occasione assisteremo al prosieguo di quanto accaduto nelle due stagioni precedenti. La protagonista della fiction è una giovane ragazza di nome Emily, la quale decide di trasferirsi da Chicago a Parigi per inseguire il lavoro dei suoi sogni.

Nel farlo, però, si trova a dover far fronte ad una serie di situazioni inaspettate. La scorsa stagione della serie Netflix, infatti, si è conclusa ponendo la giovane dinanzi delle decisioni piuttosto importanti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Spoiler terza stagione e trailer ufficiale di Netflix

Le anticipazioni della prossima stagione di Emily in Paris, infatti, rivelano che la protagonista della fiction sarà dinanzi un bivio. Ancora una volta dovrà cercare di conciliare vita privata con quella professionale. Riuscirà nel suo intento?

Altra novità di questa terza stagione è anche il look di Emily. La protagonista, infatti, nel corso delle puntate deciderà di apportare un cambiamento alquanto significativo al suo taglio di capelli. Nello specifico, deciderà di tagliare da sola la frangia. Dietro questo cambiamento estremo si cela anche un cambiamento radicale nella sua vita? Non ci resta che attendere per scoprirlo.