Il creatore della serie Cobra Kai ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato che la sesta stagione della serie Netflix potrebbe tardare ad arrivare. Jon Hurwitz ha dichiarato che il rinnovo, purtroppo, non è stato ancora annunciato e questo a causa di motivi ben precisi. Vediamo che cosa sta succedendo.

Ecco perché tarderà l’uscita della sesta stagione di Cobra Kai

Jon Hurwitz ha fatto delle rivelazioni molto interessanti su Cobra Kai. Lo spinoff di Karate Kid è disponibile su Netflix e i fan sono curiosi di sapere quando verrà ufficializzata la sesta stagione. Purtroppo, però, il creatore ha dichiarato di non poter confermare l’uscita delle nuove puntate.

Il motivo risiede nel fatto che gli autori sono molto impegnati con la realizzazione di altri progetti professionali. Il protagonista, infatti, ha annunciato che attualmente lui ed altri attori della serie stanno lavorando ad Obliterated per Sony e Netflix, proprio per tale motivo non c’è il tempo materiale per dedicarsi alle registrazioni della sesta stagione di Cobra Kai.

Fan delusi dal ritardo della serie Netflix

Attraverso queste parole, dunque, il creatore ci ha tenuto a chiarire che la sesta stagione è assolutamente nei progetti degli autori e anche di Netflix, tuttavia, l’uscita delle varie puntate potrebbe tardare di un po’ di tempo per vicissitudini strettamente legate al lavoro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tutte le altre stagioni della serie Cobra Kai sono disponibili su Netflix. Attualmente sono disponibili gli episodi fino alla quinta stagione. I fan che già hanno concluso la visione di tali episodi, dunque, dovranno attendere ancora un po’ di tempo prima di scoprire come andrà a finire la storia.