Nella serata di ieri, è andata in onda un’altra emozionante puntata di X Factor 2022. Dopo il sorprendente esordio, gli aspiranti concorrenti hanno continuato a mettersi alla prova con la prima fase: quella delle Audition. La giuria, composta da Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi, ha dovuto valutare con attenzione i candidati per decidere chi eliminare e chi mandare avanti. L’appuntamento è stato anche ricco di molti colpi di scena.

X Factor 2022, i giudici stregati da due aspiranti concorrenti: ecco di chi si tratta

La seconda puntata di X Factor 2022 si è aperta con un nuovo gruppo di aspiranti concorrenti che hanno sottoposto le loro performance canore al parere dei giudici. Purtroppo, non tutti sono riusciti ad ottenere i sì necessari per accedere alla fase successiva. Nonostante questo, c’è chi ha davvero lasciato il segno. Giorgia Turcato, per esempio, ha stupito tutti con la sua voce espressiva. La sua versione di Nothing Breaks Like A Heart, di Miley Cyrus, le ha fatto ottenere il totale consenso dei giudici.

Anche l’esibizione di Francesca Rigoni (Inverno) ha lasciato di stucco. La cantautrice, infatti, grazie alle modifiche musicali apportate a Hung Up, è riuscita a trascinare il pubblico ricevendo grandi acclamazioni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Proposta di matrimonio a X Factor 2022

Nella puntata di ieri sera di X Factor 2022, Fedez e Francesca Michielin sono stati protagonisti di un magico momento. Un giovane di nome Simone, sulle note della loro canzone Magnifico, è salito sul palco per fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata. Quest’ultima, visibilmente sorpresa, non ha potuto fare a meno di pronunciare il fatidico sì. Si è trattato di un accadimento unico, che ha reso ancora più emozionante l’appuntamento del talent show.

Ha stupito molto anche la reazione della nonna di Omar Ahmed che, dopo l’esibizione del nipote, è andata contro al parare dei giudici. Questi ultimi, infatti, non sono apparsi molto convinti. Per Fedez, il ragazzo ha un timbro particolare, ma la costruzione dell’inedito Immagine non è apparsa molto solida. Anche Dargen D’Amico si è detto d’accordo. L’anziana signora, però, non è riuscita a mantenere il silenzio. Dopo aver ascoltato queste parole, si è alzata dagli spalti per esprimere il suo disappunto. Alla fine, il ragazzo ha portato a casa tre sì. Rkomi ha negato di concedergli il quarto.

Si ricorda che, per vedere le puntate inedite di X Factor 2022 è necessario essere abbonati a Sky. Lo streaming è affidato a Now.