Il 25 Settembre partirà la seconda edizione di Citofonare Raidue, il programma condotto da Paola Perego Simona Ventura. Le due conduttrici hanno raccontato le novità ed i punti di forza della trasmissione in onda dalle 11.15 alle 12.55.

Il rapporto tra Paola Perego e Simona Ventura

Alle due donne sono stati chiesti pregi e difetti l’una dell’altra. La Ventura esprime subito un commento positivo nei confronti della collega, spiegando che, secondo lei, non ha difetti. Si capiscono al volo, senza bisogno di parlare.

La Perego asserisce di trovarsi in perfetta sintonia con la collega.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 “Quando è stanca lei tiro io e viceversa. Fondamentalmente siamo due cazzare. Amiamo il lavoro tutte e due. Io quest’anno faccio 40 anni di tv e lei 35, quindi 75 anni in due e abbiamo ancora tanta voglia tutte e due di divertirci”.

Le parole di Paola per Simona.

Una collega tradisce la Perego

Anche se la conduttrice monzese va d’amore e d’accordo con la Supersimo, non si può dire la stessa cosa di un’altra collega misteriosa.

Paola ha infatti raccontato lo sgarbo fattole da un’altra nota presentatrice del piccolo schermo, sottolineando il fatto che lei ha molto a cuore la sua vita privata e che aveva chiesto alla conduttrice, che le stava facendo un’intervista, di non farle una specifica domanda familiare, in quanto in quel periodo avesse problemi appunto familiari. La conduttrice in questione le fece proprio questa domanda in diretta.

 “A me è capitata una conduttrice a cui avevo chiesto cortesemente di non farmi una domanda particolare perché c’era un problema familiare e lei invece ha esordito proprio con quella domanda. Io non farò mai una cosa del genere a un ospite. Per cosa? Per un punto di share in più? Il rispetto vale più di qualsiasi altra cosa”

Queste le parole della Perego, che ha lanciato una frecciatina. Chi sarà dunque la misteriosa collega che l’ha fatta indispettire così tanto?