La puntata odierna di Mattino 5 è stata davvero molto movimentata. Ad un certo punto della puntata, infatti, Federica Panicucci si è trovata costretta a prendere una decisione inaspettata bloccando la diretta. Mentre si stava parlando del dibattito inerente il Grande Fratello Vip, infatti, la conduttrice ha dovuto apportare un cambio inaspettato di programma. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto.

Ecco perché Federica Panicucci ha bloccato la diretta di Mattino 5

A Mattino 5, quest’oggi, c’è stato un cambio di programma inatteso. Il secondo blocco della trasmissione è dedicato, di solito, ai temi più leggeri. Federica Panicucci, infatti, stava intrattenendo il pubblico di Canale 5 parlando di quanto accaduto ieri nella casa del GF Vip. In studio erano presenti anche degli ospiti che stavano commentando le varie dinamiche.

Ad un certo punto, però, la donna ha bloccato tutti ed ha interrotto la diretta incentrata sul tema del reality show. Un inviato, infatti, ha chiesto urgentemente la linea allo studio per fare un aggiornamento significativo su di un caso che stava seguendo da vicino. Nello specifico, si trattava dell’omicidio di Saman.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Svolta sul caso di Saman: Panicucci si scusa con tutti

Il giornalista che era in collegamento, infatti, ha svelato una svolta sul caso, che potrebbe essere determinante per le indagini. In particolare, si tratta di una conversazione in cui il padre di Saman confessa l’omicidio di sua figlia. Nell’apprendere tale novità, Federica Panicucci non ha potuto fare a meno di dedicare la parte restante del suo tempo a questo argomento.

A tal proposito, si è voluta scusare con gli ospiti in studio, che erano venuti per dibattere sul GF Vip, ed ha specificato che si trattava di una notizia davvero troppo importante, per cui non si poteva fare finta di nulla. Prima di salutare ospiti e telespettatori, la conduttrice ha fatto un piccolo riassunto del fatto di cronaca e poi ha informato il pubblico della programmazione Mediaset che ci sarà nel fine settimana.