La prima stagione di Ms. Marvel, distribuita da Disney+ a partire da giugno 2022, ha riscosso un grande successo. La storia, basata sulle vicende di Kamala Khan (Iman Vellani), non ha lasciato indifferenti gli spettatori. Nelle ultime ore, finalmente, è arrivato una notizia davvero speciale. Con grande gioia, i registi hanno annunciato il rinnovo per la seconda stagione.

Ms. Marvel rinnovata: l’annuncio della seconda stagione

La serie tv di Ms. Marvel è incentrata sulla storia di Kamala Khan, una sedicenne pakistana ossessionata dai supereroi e, soprattutto, da Capitan Marvel. La sua vita in New Jersey sarà sconvolta totalmente quando entrerà in possesso di un misterioso bracciale che le permetterà di acquisire poteri sorprendenti. Da quel momento in poi, deciderà di seguire le orme dei suoi beniamini.

I dettagli sulla seconda stagione non sono ancora stati rivelati. In effetti, fino a poco tempo fa, c’era anche la possibilità che si decidesse di cancellare la serie tv. Per fortuna, non sarà così. Dopo una lunga attesa, Adil El Arbi e Bilall Fallah, nei panni di registi, hanno annunciato, tramite un post su Instagram, la realizzazione di nuovi episodi: “Chi è pronto per la stagione 2?“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si tratta di un messaggio davvero importante perché è il primo prodotto Marvel che vede come protagonista una ragazza pakistana. Il suo viaggio non riguarda solo la scoperta di nuove capacità, ma anche il riconoscimento della sua identità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adil El Arbi (@adilelarbi)

Quando sarà disponibile la seconda stagione di Ms. Marvel?

La seconda stagione di Ms. Marvel sarà distribuita da Disney+. Al momento, è troppo presto per parlare di una data d’uscita ufficiale, però, è probabile che le nuove puntate saranno disponibili verso la fine del 2023. Si ricorda che per accedere al contenuto è necessario essere registrati alla piattaforma. Tutti gli abbonati possono usufruire gratuitamente del titolo, mentre gli altri dovranno sottoscrivere un abbonamento esclusivo.