La serie tv incentrata su Jennifer Walters sta riscuotendo un notevole successo. Come sempre, la Marvel sta dimostrando di mettere molta cura nei dettagli. Ormai, è noto che i produttori adorino fare dei collegamenti tra le opere appartenenti allo stesso universo. Nel sesto episodio di She-Hulk, per esempio, è comparso un easter egg davvero particolare.

She-Hulk, un collegamento inaspettato: Marvel fa una sorpresa ai fan

She-Hulk: Attorney at Law sta continuando a incuriosire gli spettatori. La serie tv sembra avere in serbo ancora molte sorprese. Agli occhi più attenti degli spettatori, però, non sarà passato inosservato il collegamento con un’altra produzione Marvel. Nel sesto episodio, disponibile da questa mattina, è presente un easter egg sorprendente.

Mallory e Nikki, infatti, si collegano a Internet per visita un sito. Nell’articolo, è possibile intravedere la lista dei dieci migliori posti in cui viaggiare. È presente anche una mappa raffigurante Cookevile, la città del Tennessee che, nel secondo episodio di Loki, è stata distrutta dalle bombe di Sylvie.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sicuramente, questo particolare non inciderà sulla trama, ma si tratta di una piccola sorpresa che i produttori hanno voluto inserire.

Quando saranno disponibili e nuovi episodi

She-Hulk è disponibile su Disney+. Ogni giovedì, viene rilasciato un nuovo episodio. Al momento, per concludere la prima stagione, ne mancano tre. Si ricorda che il contenuto è gratis per tutti gli abbonati alla piattaforma. Gli altri utenti, invece, hanno la possibilità di scegliere tra due offerte esclusive, una mensile (8,99 euro) e una annuale (89,90 euro). Il catalogo è composto da titoli targati Disney, Marvel, Star Wars, Pixar, National Geographic e Star.