Il pubblico sembra impazzire per Ambra Angiolini. La sua partecipazione a X Factor 2022, infatti, è stata accolta con grandissimo entusiasmo. Non tutti, però, sono in buoni rapporti con lei. In particolare, nelle ultime ore, si è sollevato un grande polverone a causa delle accuse di una wedding planner. Si tratta di Silvia Slitti, moglie dell’ex calciatore Gianpaolo Pazzini. In un’intervista per Selvaggia Lucarelli, ha ammesso di trovare in una situazione molto difficile per colpa del nuovo giudice del talent show.

Silvia Slitti fuori di sé: pioggia di polemiche per Ambra Angiolini

Silvia Slitti non è più riuscita a mantenere il silenzio. Stando alle sue parole, sta vivendo una situazione ai limiti dell’assurdo. A causa del Covid-19, ha deciso di trasferirsi, momentaneamente, al mare e di affittare la sua casa a Massimiliano Allegri e ad Ambra Angiolini. Secondo il contratto, questa sistemazione sarebbe dovuta durare solo dieci mesi, ma le cose stanno andando in modo totalmente diverso:

La domanda è stata anche la mia quando a giugno, una volta arrivato quasi il termine del contratto, ho iniziato a chiedermi perché non facesse il trasloco. All’inizio erano scuse per il fatto che aveva tanto lavoro, che non poteva andarsene, che chiedeva il favore di restare.

Il giudice di X Factor, infatti, sembra non avere alcuna intenzione di andare via. La moglie di Gianpaolo Pazzini ha ammesso di aver provato più volte a mettersi in contatto con lei. Inizialmente, si è fidata delle parole della donna, concedendole dei mesi in più per permetterle di traslocare. Ad oggi, però, pare non essere cambiato nulla.

Silvia Slitti esasperata: “Non ci dormo la notte”

Silvia Slitti vorrebbe solo tornare a casa. Ciò che le sta più a cuore è la situazione di suo figlio. Il ragazzo, infatti, con l’apertura delle scuole, aveva assoluta necessità di rientrare nella sua abitazione. Ambra Angiolini le aveva assicurato che entro il 7 settembre avrebbe portato via le sue cose, ma così non è stato. La questione è peggiorata così tanto da necessitare addirittura il coinvolgimento degli avvocati:

Cerco il suo numero e le scrivo un lungo messaggio in cui le spiego chi sono, le dico che mi spiace per come sono andate le cose e che sicuramente avrà i suoi motivi, ma che quella è casa mia ed io lavoro a Milano, mio figlio vuole tornare a casa sua quando ricomincerà la scuola e io non ci dormo la notte perché sto male per questa situazione ma che, da donna, sono a disposizione per aiutarla.

Ad oggi, la wedding planner si definisce esasperata. Stando alle sue parole, l’assistente dell’ex volto di Non è la Rai le avrebbe addirittura intimato di non importunare più Ambra e di avere pazienza. La donna ha ammesso di aver avuto una vera e propria crisi di pianto:

Un giorno mi chiama la sua assistente, mi dice di non “importunare” più la signora Angiolini che è molto impegnata e che devo capire che non ha tempo per affrontare un trasloco se non tra svariati mesi ma non entro l’anno. Ero in bicicletta.. Mi prende male, inizio a piangere e ripeto in loop che quella è casa mia.

Nelle ultime ore, sono intervenuti anche i legali del giudice di X Factor. A parer loro, le notizie sarebbero state riportate in modo distorto e inappropriato. Tutto questo non ha fatto altro che mettere a rischio la rispettabilità della loro cliente. Dopo quanto è successo, chiedono di non divulgare più simili contenuti:

Notizie riportate in modo distorto e inappropriato con riferimento a una vicenda strettamente personale di cui si stanno occupando i legali delle parti coinvolte. È evidente la lesione della privacy e dell’onorabilità di Ambra Angiolini, che impone fin da subito la cessazione di ogni ulteriore divulgazione di illazioni e commenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)