Con l’arrivo dell’autunno ritornano sul piccolo schermo gli amati programmi di intrattenimento tanto attesi e desiderati dal grande pubblico. Tra questi c’è, sicuramente, Ballando con le Stelle che è giunto alla sua diciassettesima edizione e ha svelato in anteprima la sua prima coppia ufficiale. L’annuncio è arrivato poche ore fa durante la trasmissione E’ Sempre Mezzogiorno, durante la quale, la conduttrice del talent show, Milly Carlucci, ha reso noto i nominativi della prima coppia.

Milly Carlucci svela i primi nomi che parteciperanno a Ballando con le Stelle

La nuova edizione del talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, avrà inizio dal prossimo 8 ottobre come sempre su Rai 1. Un annuncio arrivato per “puro caso” poche ore fa, durante la trasmissione E’ Sempre Mezzogiorno. Difatti, durante un collegamento video con Antonella Clerici, Milly ha scherzato con la conduttrice e, successivamente, ha chiesto a Lorenzo Biagiarelli (presenza fissa del cast del programma) se volesse conoscere la sua insegnante. Ovviamente, lui ha risposto affermativamente alla domanda della conduttrice e, a quel punto, dopo il jingle di Ballando con le Stelle in studio ha fatto il suo ingresso Anastasia Kuzmina.

Le dichiarazioni della prima coppia

Dopo l’arrivo di Anastasia Kuzmina, Biagiarelli si è detto contentissimo soprattutto in quanto ha ammesso la sua volontà di voler vincere la nuova edizione del programma. E dopo la rivelazione della giurata Selvaggia Lucarelli, la Kuzmina ha risposto con un sorriso e ha aggiunto che Biagiarelli è noto per la sua fama e il suo essere competitivo e, dato che sono circa dieci anni che lei non vince, con lui avrà una speranza in più. Una coppia che la Carlucci ha definito frizzante, in quanto si tratta di due personalità giovani, forti, competitivi e belli. Intanto, la Clerici ha persino fatto una promessa chiedendo alla Carlucci un posto in prima fila nel caso in cui Lorenzo arrivasse in finale (dato che tifano per lui e sono un po’ di parte).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Di seguito, invece, il cast di Ballando con le Stelle 2022, mentre gli altri abbinamenti verranno resi noti ai restanti concorrenti:

Alessandro Egger
Alex Di Giorgio
Dario Cassini
Ema Stokholma
Enrico Montesano
Gabriel Garko
Giampiero Mughini
Iva Zanicchi
Lorenzo Biagiarelli
Luisella Costamagna
Marta Flavi
Paola Barale
Rosanna Banfi