Questa sera, martedì 20 novembre 2022, andrà in onda su Rai 2 Stasera c’è Cattelan. Si tratta del nuovo programma tv che vede protagonista la conduzione di Alessandro Cattelan. L’appuntamento sulla rete sarà per la seconda serata, a partire dalle ore 23 circa. E di certo non mancheranno momenti ironici, divertenti, interessanti. E chi saranno gli ospiti della puntata di oggi? Andiamo scoprire insieme tutti i nomi che Cattelan ospiterà in studio.

Stasera c’è Cattelan: gli ospiti di martedì 20 settembre

È davvero tutto pronto per il grande debutto di uno dei conduttori italiani più amati della tv. Stasera c’è Cattelan sarà un vero e proprio show di intrattenimento. Ma chi vedremo in puntata? Tanto per cominciare, al fianco di Alessandro, ci saranno sempre gli Street Clerks, la band di X Factor, altro programma che lui ha condotto in passato. Il gruppo attualmente si chiama Resident band e lo abbiamo visto pure a E poi c’è Cattelan.

Durante la puntata di questa sera su Rai 2, il noto presentatore ospiterà quattro ex calciatori: Antonio Cassano, Bobo Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani. Ma nello studio di Stasera c’è Cattelan non vedremo protagonista solo lo sport, in questo caso il calcio. Ci sarà anche un personaggio molto amato da tante generazioni, un cantante, autore, artista a tutto tondo. Stiamo ovviamente parlando di Cristiano Malgioglio. E a partire da questi nomi è chiaro che sarà una puntata davvero tanto interessante in cui gli argomenti non mancheranno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gli altri appuntamenti con Stasera c’è Cattelan

Per tutti i fan di Alessandro Cattelan ricordiamo che gli appuntamenti con il suo programma non sono finiti qui. Stasera c’è Cattelan, infatti, andrà in onda per ben tre volte alla settimana, sempre in seconda serata su Rai 2. Oltre a questa sera, martedì 20 settembre, le altre puntate saranno: mercoledì 21 e giovedì 22 settembre.