Martedì 27 settembre si alzerà il sipario sulla trentacinquesima stagione di Striscia la notizia, il Tg satirico inventato e diretto da Antonio Ricci. Tante novità come le veline: Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. Un’altra grande novità è sicuramente la partecipazione di Luca Argentero dietro al bancone della conduzione, ad affiancarlo il grande comico Alessandro Siani.

Per Siani si tratta di un ritorno, poiché aveva già condotto il programma con Vanessa Incontrada nello scorso autunno. Per il protagonista di Doc: Nelle tue mani invece, si tratta di un primo ed assoluto esordio. Alessandro e Luca sono stati intervistati dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dove hanno hanno raccontato le loro emozioni a pochi giorni dal debutto.

Potrebbe interessarti: Le replica di Striscia La Notizia

Luca Argentero in merito alla sua partecipazione alla trasmissione: “È un regalo per me!”.

L’attore ha raccontato quando Antonio Ricci gli ha chiesto di inaugurare questa edizione di Striscia La Notizia, evidenziandogli che per l’autore sarebbe stato un bel regalo. Luca emozionato dice:

“Ma è un regalo per me!” 

Inoltre confida, oltre al fatto di essere felice, che prova una sensazione di estrema naturalezza. Una naturale familiarità. La stessa familiarità che si avverte, secondo l’attore, quando visiti New York. Per tutte le volte che la si è vista in televisione e come se la si conoscesse già. E così anche per lo studio di Striscia La Notizia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’attore di Doc su Alessandro Siani: “Io posso fare da spalla”

Argentero ha poi parlato anche del suo compagno di avventura Alessandro Siani:

“Ero molto felice di sapere che il vero polso della situazione lo avrebbe tenuto un autore di punta di commedie. Io posso fare da spalla, come è già successo a Le Iene con Enrico Brignano”.

Alessandro Siani: “Il pubblico femminile guarderà in maniera attenta il programma!”

Il comico ha infatti sottolineato che sua mamma, le sue amiche ed il pubblico, soprattutto di sesso femminile, guarderà il programma con molta più attenzione rispetto agli anni precedenti. Spesso gli viene chiesto:

Ma davvero c’è Argentero?”

Entrambi, poi, hanno evidenziato cosa apprezzano l’uno dell’altra. Luca ha sottolineato che ama la comicità riconoscibile di Siani. Mentre Alessandro ha citato il grande successo, del suo compagno di avventura, Doc: Nelle tue mani e l’umanità che ha saputo regalare al suo personaggio.

A tale proposito Luca ha svelato quando tornerà in onda la serie: non sarà prima del 2024 poiché l’ideazione e la scrittura delle serie sono lunghissime.