Netflix fa rinascere il celebre mostro di Milwaukee, noto anche come cannibale umano, merito di due suoi progetti.

DAHMER-Monster: The Jeffrey Dahmer Story

DAHMER-Monster: The Jeffrey Dahmer Storycon Evan Peters  che si mostra nei panni del serial killer Jeffrey Dahmer. È una serie prodotta da Rayan Murphy, in arrivo il 21 Settembre sulla piattaforma in streaming, sarà composto da 10 puntate e racconterà la storia vera dell’uomo che ha ucciso 17 persone, uomini e ragazzi, dal 1978 al 1991.

La polizia di Milwaukee, nel luglio del 1991, entra nell’appartamento del trentunenne Jeffrey Dahmer e scopre il macabro museo personale di un serial killer: un freezer colmo di teste umane, teschi, ossa e altri resti in vari stati di decomposizione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dahmer confessa che nei quattro anni precedenti nel Wisconsin, abbai compiuto sedici omicidi compiuti, oltre a uno in Ohio nel 1978, ammettendo anche atti inimmaginabili di necrofilia e cannibalismo.

Questa scoperta sciocca gli Stati Uniti e sconvolge la comunità locale infuriata del fatto che un assassino così depravato abbia potuto operare per tanto tempo nella loro città. Come mai Dahmer, condannato nel 1988 per abusi sessuali su un minore, è riuscito a evitare i sospetti e l’attenzione delle forze dell’ordine mentre perlustrava la scena gay di Milwaukee alla ricerca di vittime in prevalenza di colore?

Conversazione con un killer: il caso Dahmer

Conversazione con un killer: il caso Dahmer si tratta di una docuserie in uscita il 7 ottobre, terzo della serie del regista Joe Berlinger (Conversazioni con un killer: Il caso Bundy, Conversazioni con un killer: Il caso Gacy) dove ci saranno colloqui audio inediti tra Dahmer e il suo team di difesa. Inoltre sarà fornito uno spaccato della sua mente contorta ed inoltre ci saranno delle risposte in chiave moderna sulle domande rimaste in sospese per tutti questi ani in merito alle responsabilità della polizia.

Si partirà con la miniserie di finzione per poi abbracciare la docuserie fondata sul reale.