Domenica 18 settembre andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione di Domenica In. Dopo un esordio un po’ tiepido, a causa degli ospiti che, a quanto pare, sembrano essere sempre gli stessi per i telespettatori, Mara Venier ha deciso di dare luogo ad un colpaccio per il secondo appuntamento. In tale occasione, infatti, si parlerà dell’intricata vicenda legata alla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi e non solo. Vediamo tutte le anticipazioni e tutti gli ospiti della putata.

Affaire Totti-Blasi trattato nella seconda puntata di Domenica In: le anticipazioni

In previsione della seconda puntata di Domenica In e, soprattutto in vista della ripartenza della concorrenza in Mediaset, Mara Venier ha deciso di correre ai ripari. Da domenica prossima, infatti, torneranno in onda sia Amici di Maria De Filippi, sia Verissimo. Proprio per tale ragione, la conduttrice del programma Rai ha optato per una via che si augura riesca ad attirare l’attenzione dei telespettatori.

Nello specifico, nella puntata in questione vedremo che sarà affrontato il tema inerente la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La conduttrice sarà protagonista di un faccia a faccia con Roberto D’Agostino, direttore di Dagospia, che è stato tra i primi a sganciare la bomba inerente l’ex calciatore e la showgirl. La padrona di casa proverà a fare luce sulla faccenda, sviscerando anche le questioni più recondite. Al talk, poi, si uniranno anche Vittorio Feltri, Simone Marchetti (direttore di Vanity fair), Monica Leofreddi e Alex Nuccetelli, amico di Francesco Totti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco gli altri ospiti di domenica 18 settembre

Oltre che parlare del caso inerente Totti-Blasi, poi, nella puntata del 18 settembre di Domenica In vedremo che saranno trattati anche altri argomenti e ci saranno altri ospiti. Nel salotto di zia Mara, infatti, è attesa l’attrice Stefania Sandrelli. La donna parlerà soprattutto dell’episodio di violenza di cui è stata vittima di recente. A seguire, poi, ci sarà anche Walter Veltroni, regista del film “È stato tutto bello”. Poi verrà fatto un omaggio al compianto Paolo Rossi. In studio, verrà dedicato anche uno spazio alla moglie dell’ex calciatore, Federica Cappelletti.

Dal punto di vista della musica, invece, non potranno mancare Andrea Sannino e Franco Ricciardi, autori della nuova sigla di Domenica In. Naturalmente, nel corso della messa in onda non si potrà fare a meno di parlare anche della morte della Regina Elisabetta II. A tal proposito saranno presenti in studio Alberto Matano, Marco Varvello, Giorgia Cardinaletti, Silvana Giacobini e Laura Bosetti Tonatto.