Sta per tornare il programma che in poco tempo ha conquistato il cuore degli italiani. Si tratta di “Belve” condotto da Francesca Fagnani. La conduttrice e giornalista si dice contenta dei risultati e pronta a tornare questa volta ben 3 sere a settimana: martedì, mercoledì e giovedì. Tra le interviste più attese di quest’anno, uno storico volto Mediaset, vediamo di chi si tratta.

Francesca Fagnani: la belva pungente e ironica

La attendono tutti proprio per questo: è spigliata, sveglissima e attenta ad ogni dettaglio. Fare uscire “la belva che è in noi” è la missione di Francesca Fagnani. Sembra davvero impossibile che gli intervistati ne escano indenni, non si è infatti risparmiata battibecchi o reazioni contrariate alle domande graffianti, ma è rimasta sempre capace di smorzare i momenti più ostici con grande stile. Tra le varie interviste di quest’anno spunta un volto conosciutissimo dai seguaci di Mediaset, a fare il suo nome è Davide Maggio che annuncia in anteprima un’ospite davvero speciale.

Chi ha paura di Francesca Fagnani?

Sono in molti i personaggi ad aver rifiutato il confronto con la giornalista. Lo afferma lei stessa a Rolling Stone:

“Se qualcuno ha rifiutato il mio invito? Qualcuno? C’è una lista lunga.. Mi dispiace per tutti, ma rispetto sempre. Belve è un’intervista difficile, che bisogna sentire, ci si mette in gioco. Preferisco chi rifiuta piuttosto di chi viene e poi mi inizia a dire “taglia questo, taglia quest’altro” o fa mille problemi, come la Lamborghini. Fra i molti che mi hanno detto no: la Golino, la Morante, io non scelgo il nome importante, ma quello giusto. Ho invitato anche Buffon e mi ha detto no. Lui ha un bel vissuto, è un simbolo, un personaggio molto interessante”.

“Che belva si sente?” ecco chi risponderà alla canonica domanda

Uno degli ospiti di quest’anno è la più esigente delle professoresse di Amici di Maria De Filippi: Alessandra Celentano. Da oltre vent’anni la coreografa accompagna i nuovi ballerini nel loro percorso di crescita, senza risparmiarsi giudizi rigidi e diretti. Non si sanno ancora le domande che le verranno rivolte, ma quel che è certo è che si parlerà anche del rapporto con lo zio Adriano Celentano e dell’esperienza a Mediaset e del rapporto con la De Filippi. In ogni caso la conduttrice è felicissima di tornare a confessare le sue Belve, disponibile anche su RaiPlay:

“Siamo sempre fra i tre programmi più scaricati su RaiPlay. Si può fare sempre di più, ma sono contentissima di come è andata”