Domenica 18 settembre, andrà in onda durante il pomeriggio di Rai 1, una nuova puntata di Domenica In. Si tratterà del secondo appuntamento per il programma tv. Peraltro, andrà in onda in contemporanea con il debutto della nuova stagione di Amici. Sarà una vera e propria sfida tra Mara Venier e Maria De Filippi. Entrambe hanno puntata su dei super ospiti. Andiamo a vedere quelli di Domenica In che sono stati appena svelati.

Domenica In, gli ospiti della seconda puntata

Chi sarà ospite di Zia Mara Venier durante la seconda puntata di Domenica In? Nello studio di Rai 1, il 18 settembre, ritroveremo tra gli altri Stefania Sandrelli. L’attrice, di recente, aveva confessato di aver subito una violenza. Con tutta probabilità questo potrebbe essere il tema della sua ospitata al programma di Rai 1. Ci sarà anche Walter Veltroni, il regista del film dedicato A Paolo Rossi E’ stato tutto bello. A tal proposito la conduttrice accoglierà in studio anche la moglie del calciatore, Federica Cappelletti.

A Domenica In ci sarà anche Alberto Matano. Il giornalista e conduttore Rai, che è anche un grande amico della Venier, affronterà una parte del programma dedicata alla morte della Regina Elisabetta II. A questo talk parteciperanno pure: Marco Varvello, Giorgia Cardinaletti, Silvana Giacobini e Laura Bosetti Tonatto. Si passerà poi al gossip con gli immancabili chiacchiericci sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Qui parteciperà Alberto D’Agostino di Dagospia, nonché il primo giornalista a parlare della crisi tra l’ex calciatore e la conduttrice. E poi: Simone Marchetti di Vanity Fair, Vittorio Feltri, Alex Nuccetelli e Monica Leofreddi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’appuntamento con Mara Venier e la sua Domenica In

A questo punto non ci resta altro che ricordarvi l’appuntamento con Domenica In. Mara Venier e tutti i suoi ospiti vi aspettano per il secondo appuntamento, domenica 18 settembre, a partire dalle ore 14 su Rai 1. Riuscirà Zia Mara a vincere la prima sfida della domenica contro Amici 22? Lo scopriremo presto.