La lunga pausa estiva si è conclusa anche per il game show di Amadeus. Il 12 settembre, infatti, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione dei Soliti Ignoti – Il Ritorno. Si tratta di un programma che, nonostante i numerosi appuntamenti alle spalle, continua a generare curiosità negli spettatori. Ogni sera, il conduttore offre agli aspiranti vincitori la possibilità di portare a casa un ricco montepremi. Il 14 settembre, però, è successo qualcosa che ha stupito il presentatore, le persone presenti in studio e il pubblico a casa.

Soliti Ignoti, Amadeus senza parole: “Come è nato l’abbinamento?”

La conduzione di Amadeus appare sempre molto carismatica. Riesce ad alternare momenti di serietà ad altri più divertenti e spensierati. Solitamente, è in grado di stabilire un buon feeling con i concorrente dei Soliti Ignoti. Nella puntata di mercoledì 14 settembre, però, è stato lui stesso a rimanere sorpreso dalla schiettezza di una concorrente. Per l’appuntamento, infatti, erano stati accolti in studio una nonna e un nipote. Durante una delle domande per conoscere meglio i partecipanti al gioco, il presentatore ha chiesto alla donna come fosse nata l’idea di inviare la propria candidatura: “Com’è nato l’abbinamento? Tu, Paola, hai chiesto a Nicolò di venire con te o è stato lui a proporre a te di partecipare?”

L’anziana signora ha risposto senza alcun filtro. Senza lasciarsi intimorire dalle telecamere e dal pubblico in studio, ha rivelato che, se fosse stato per lei, non avrebbe mai preso parte alla trasmissione. È stato Nicolò a insistere e a iscriverla: “Non sono stata assolutamente io, è stato lui ad iscrivere me, io non sarei mai venuta!”.

Occasione mancata ai Soliti Ignoti: Paola e Nicolò non trionfano

Le parole di Paola, ovviamente, non sono passate inosservate. Amadeus è scoppiato in una risata divertita e anche il pubblico in studio ha seguito il suo esempio. Purtroppo, la simpatia della signora non ha aiutato lei e il nipote a portare a casa l’ambito premio. Infatti, sbagliando l’abbinamento del parente misterioso, sono stati costretti a rinunciare alla vittoria di 74.400 euro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La puntata è stata caratterizzata anche da momenti emozionanti. Per esempio, tra gli ignoti era presente il ragazzo che ha salvato la vita alla bambina caduta dal balcone a Treviso e un ballerino sordo.