Il cognato di Fedez è pronto per una nuova avventura, anche se lui la sua metà l’ha già trovata. Il fashion blogger ed influencer Luca Vezil è infatti lo storico fidanzato di Valentina Ferragni (sorella di Chiara). Appassionato di moda e fotografia, oggi si lancia anche nella sua prima esperienza di conduttore, sarà proprio lui a guidare Are You The One Italia su MTV.

Are You The One, il format

Cult di MTV, Are You The One è un reality show che nasce negli Stati Uniti. Un vero e proprio esperimento d’amore quello del programma, che è andato in onda per la prima volta nel 2014 riscuotendo un grande successo già dalla prima stagione.

I protagonisti sono 10 ragazzi e 10 ragazze single che alloggiano in un resort dove dovranno capire chi sarà la loro anima gemella. Il realiy prevede poi dei test che aiutano le coppie a comprendere se ci sia attrazione fisica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Luca Vezil conduttore di Are You The One

Il programma viene lanciato sulla piattaforma Paramount+ assieme ad un altro dei reality show più seguiti: Ex on the Beach, condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Lo scopo del programma è trovare l’amore, ma le coppie avranno solo 10 tentativi disponibili. Luca Vezil ha quindi una nuova sfida in Tv, ed ora si spiega il suo lungo soggiorno in Gran Canaria.