Tra le tante fiction che vengono rimandate o che vengono eliminate, possiamo dire che questa volta ci sono buone notizie per il pubblico della fiction La porta rossa 3 di Rai2,che ha come protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession. L’uscita della nuova stagione, prevista inizialmente per il 2023, verrà anticipata al 2022. La serie gira intorno alle vicende del commissario Cagliostro che è rimasto ancorato nel mondo dei vivi dopo la sua morte. Stando a quanto riporta Gente la serie, che sarebbe dovuta uscire tra febbraio e marzo del 2023, andrà in onda in prima serata su Rai2 il 28 ottobre del 2022.

Cosa ci riserverà la nuova stagione?

La trama della nuova stagione è già stata resa nota e dalle anticipazioni si scopre che Vanessa, interpretata da Valentina Romani, non avrà più interazioni con il commissario Leonardo Cagliostro e sarà in Slovenia per svolgere degli studi universitari. In tutto ciò, la madre di Eleonora, chiederà aiuto a Cagliostro poiché la figlia è circondata da energie negative che impediscono di mettersi in contatto con lei.

Ci saranno novità importanti anche per la poliziotta Stella interpretata da Elena Radonicich. Quest’ultima, dopo essersi presa una pausa di riflessione con Paoletto, scomparirà nel nulla senza lasciare spiegazioni. Ovviamente Paoletto, temendo che le sia successo il peggio, decide di iniziare le sue ricerche ma, a quanto pare, la donna farà perdere completamente le sue tracce. Anna, interpretata da Gabriella Pession, si trasferirà con la piccola Vanessa a Siena. Dunque, ci aspettano grandi colpi di scena dalla terza stagione della fiction e il pubblico si domanda se Cagliostro e Vanessa torneranno ad avere buoni rapporti.

Cosa è successo nell’ultima stagione?

Nella trama dell’ultima stagione abbiamo visto Anna chiedere al marito di smettere di vegliare su lei e la figlia poiché, le sue interazioni con il mondo dei vivi causano diversi eventi pericolosi. Paoletto e Stella avevano intrapreso una relazione che entrerà in crisi. Infine, Federico aveva in mente diversi piani molto loschi nei confronti di Vanessa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!