Striscia La Notizia ritorna con due nuove veline. Ancora una volta il tg satirico di Antonio Ricci pesca dal calderone dei programmi di Maria De Filippi per arruolare la mora e la bionda che animeranno il bancone più famoso d’Italia.

Striscia La Notizia: ecco le due nuove veline ufficiali

Le due nuove veline ufficiali sono molto conosciute nel mondo della televisione italiana, in quanto entrambe hanno partecipato a programmi di Maria De Filippi. Non è la prima volta che il tg satirico di Mediaset trova all’interno dei format Fascino esattamente quello che cercava. Ma vediamo ora di chi si tratta.

Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca sono le nuove Veline di Striscia la notizia. Le vedremo molto presto cimentarsi in questa nuova avventura. Infatti la 35esima edizione del programma access-prime time prenderà avvio martedì 27 settembre su Canale 5. La coppia di conduttori sarà invece formata da Luca Argentero e Alessandro Siani.

Chi sono le due nuove veline di Striscia La Notizia?

Ma conosciamo meglio la mora (Cosmary) e la bionda (Anastasia). Cosmary Fasanelli è molto impegnata in quest’ultimo anno. Infatti dapprima era impegnata come concorrente di Amici 21, poi ha danzato anche per Battiti Live e ora a Striscia. La ragazza sui social ha lasciato intendere di essere impegnata in una nuova avventura. La ventiduenne di Brindisi ieri ha postato una Instagram story in cui ha detto ai suoi fan:

“Non mi reggo in piedi e sono distrutta, ma questa giornata è stata magica. Non vedo l’ora di condividere tutto con voi”.

Cosmary, il cui nome ha ereditato dalla nonna, si definisce solare, umile al limite dell’insicurezza, perfezionista e romantica.

Invece per quanto riguarda la bionda coetanea Anastasia Ronca, le sue origini risalgono a Somma Vesuviana (Napoli). Ha praticato ginnastica artistica e lavorato come fotomodella. Anche lei l’abbiamo già vista in un programma defilippiano perché ha partecipato a Temptation Island nel 2021. Ma anche a Colorado (Italia 1) nello stesso anno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anastasia si definisce una ragazza silenziosa e determinata. Il suo sogno è recitare e lavorare nel campo della moda.