Serena Autieri è stata tra le protagoniste indiscusse del Festival del Cinema di Venezia. In tale occasione ha ricevuto anche un premio per lei molto importante, ovvero, il “Premio Donna del Cinema Italiano”. Per lei è stata un’enorme gratificazione, tuttavia, la sua vita non è stata contraddistinta sempre da successi. In Rai, infatti, ha recentemente dato luogo ad un flop che, nel corso di un’intervista, ha commentato in maniera un po’ stizzita.

Ecco come ha commentato Serena Autieri il flop di Dedicato

Nel corso di una recente intervista rilasciata a SuperGuidaTv, Serena Autieri ha parlato del premio ricevuto alla Fiera del Cinema di Venezia e non solo. La donna, infatti, è stata chiamata a commentare anche il flop che ha avuto il suo programma “Dedicato”, che la Rai le ha voluto assegnare. Purtroppo, però, la trasmissione ha registrato degli ascolti molto bassi, pertanto, l’azienda ha deciso di non rinnovare il contratto per una seconda stagione.

Quando Serena è stata chiamata ad esprimere la sua a riguardo, ha reagito in maniera piuttosto stizzita. Nello specifico, infatti, la protagonista ha detto che preferiva non commentare le faccende legate al mondo della televisione, ma gradiva di più incentrarsi sul cinema. Dalle sue parole, dunque, si è evinto un certo malcontento e risentimento per come siano andate a finire le cose.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Serena parla del premio ricevuto al Festival del Cinema di Venezia

Ad ogni modo, pare che la prossima stagione Rai continuerà a dedicare un posto per Serena Autieri. Molto probabilmente, infatti, l’attrice, nonché conduttrice, ballerina, cantante e showgirl, condurrà un programma nel mezzogiorno di Rai 2. Almeno per il momento, però, non si sanno ulteriori informazioni a riguardo.

Tornando al premio ricevuto a Venezia, Serena lo ha commentato dicendo che ricevere dei premi è sempre una cosa bellissima in quanto motiva a fare sempre miglio e ad impegnarsi nel proprio lavoro. Per lei è un vero toccasana, dato che ha sempre preso con entusiasmo, passione e impegno ogni aspetto del suo lavoro.