La famosa serie di Rai1 Doc-Nelle tue mani, serie che ha incollato alla televisione tantissimi spettatori, ha riscontrato tantissimo successo e dal 2020 fino ad oggi è diventata un fenomeno mondiale. Molti paesi come Francia, Portogallo, Germania, America Latina, Spagna, Canada, Slovenia, Inghilterra e Austria, hanno già acquistato la serie mentre, gli Stati Uniti hann0 addirittura acquistato i diritti per poter realizzare un remake della serie. Remake già realizzato, invece, da parte della Slovacchia e della Repubblica Ceca. Insomma, la serie ha raggiunto grandissimi successi, ma non finisce qui. Proprio in questi giorni, sabato 10 settembre, la serie ha raggiunto il Giappone. Ed è proprio Luca Argentero, protagonista della serie, ad annunciare la grande notizia, condividendo la locandina sulle stories del suo profilo Instagram ufficiale. Anche la pagina ufficiale della serie ha condiviso la notizia scrivendo:

Ci siamo, questa sera Doc-Nelle tue mani sbarca in Giappone. E se volete sapere come si scrive Andrea Fanti in kanji trovate la scheda sul sito dell’emittente giapponese.

Quando inizieranno le riprese di Doc-Nelle tue mani 3?

Con il successo delle prime stagioni della serie che stanno spopolando nei vari paesi del mondo, il pubblico italiano, però, è impaziente di sapere quando potrà guardare la terza stagione. Non sono ancora stati resi noti i tempi ufficiali ma sappiamo che, durante i mesi autunnali, Luca Argentero e il cast dovrebbero tornare sul set.

Riguardo i contenuti della trama, invece, non si sa nulla poiché sono attualmente top secret. Sicuramente in questa nuova stagione, il dottore Andrea Fanti si ritroverà ad affrontare nuove avventure, mentre il pubblico spera di vedere un ritorno di fiamma con la dottoressa Giulia Giordano, interpretata dall’attrice Matilde Gioli.

Il periodo d’oro dell’attore Luca Argentero

Questo è un periodo d’oro per l’attore che ricopre il ruolo di protagonista nella serie Doc-Nelle tue mani. Dopo aver passato un’estate di relax con la moglie Cristina Marino e la figlia Nina Speranza, si riapriranno per lui le porte del set  della terza stagione della serie.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sempre sul piano lavorativo, Luca parteciperà insieme alla moglie alla terza stagione di Celebrity Hunted. Inoltre, la moglie di Luca ha annunciato la sua seconda gravidanza. Insomma, si prospettano grandi progetti per il nostro grandissimo attore.