Il programma di approfondimento di Mediaset Mattino 5 stamani non poteva non affrontare la morte della regina Elisabetta II. Sabato pomeriggio i duchi di Sussex, insieme al principe e alla principessa del Galles hanno salutato i sudditi a Windsor. Un fatto che ha stupito in tanti, perché ci si aspettava di vedere solo il principe William e Kate Middleton, durante la passeggiata in onore della defunta regina Elisabetta II.

Stamani, Federica Panicucci ha affrontato l’argomento con i suoi ospiti in studio e la moglie di Alessandro Sallusti, fresca di rifiuto al Grande Fratello Vip 7, ha speso dure e offensive parole per i due duchi.

Patrizia Groppelli affonda Harry e Meghan a Mattino 5: “Narcisisti”

I duchi di Sussex nella giornata di sabato sono stati finalmente visti insieme a William e Kate. Sono passati oltre due anni da quando le due coppie reali hanno fatto qualcosa insieme pubblicamente – e anche privatamente-, pertanto il pubblico ha applaudito con grande gioia all’evento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Stamani a Mattino 5, Federica Panicucci ha affrontato l’argomento e sentito il parere dei suoi opinionisti. Tra di essi anche quest’anno vi è Patrizia Groppelli, che non sarà impegnata con il Grande Fratello Vip 7. La moglie del direttore di Libero ha duramente accusato i reali che vivono oltremare definendoli dei “narcisisti”.

L’attacco ad Harry e Meghan

Il giornalista Antonio Caprarica ha accusato anche lui la coppia dei duchi di Sussex perché si sono tenuti per mano in un momento in cui bisognava invece dedicarsi al popolo ed esprimere tutta la vicinanza per il lutto. Ha anche ventilato la possibilità che l’attrice Meghan abbia proprio una difficoltà personale con il protocollo e non si comporti in questo modo per esibizionismo o “narcisismo”, come ha invece affermato Patrizia Groppelli.

Ad ogni modo, le critiche non sono state condivise da tutti. In tanti infatti hanno apprezzato la presenza di Meghan e Harry e hanno espresso tutta la loro gioia sui social, postando anche video e foto di quei momenti.