In queste ore ci sono state diverse novità in merito alla querelle tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Malgrado i due avessero lasciato intendere di non avere nessuna intenzione di parlare pubblicamente della loro separazione, questo non si sta verificando. L’ex calciatore, infatti, ha rotto il silenzio nel corso di un’intervista portando alla luce dei particolari davvero intimi e privati, generando l’immediata replica da parte della donna. Sulla faccenda hanno detto la loro molti personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis.

Il commento di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis all’intervista di Francesco Totti

La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato l’argomento più discusso dell’estate e continua ad esserlo tutt’ora. Ieri, però, l’ex calciatore ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato dei retroscena inattesi inerenti dei presunti tradimenti della sua ex. Il Pupone, inoltre, ha anche accusato la showgirl di aver preso dalla cassaforte la sua collezione di Rolex. Questo racconto ha generato molto sgomento, in quanti in molti ritengono che questi particolari sarebbero dovuti rimanere privati.

Sulla faccenda sono intervenuti anche Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. In particolar modo, la prima ha pubblicato un tweet su Twitter in cui ha riportato una citazione di suo marito. Essa recita così:

Dopo la Guerra dei Roses abbiamo la Guerra dei Rolex cit. Paolo Bonolis”.

Sul web scoppia la bufera per difendere Totti e Ilary Blasi

L’uscita di Sonia, però, non è stata molto gradita dagli utenti dei social. Diverse persone, infatti, hanno esortato l’opinionista del GF Vip a prestare attenzione al suo matrimonio invece che sentenziare su quello che accade agli altri. Diversi utenti hanno addirittura accusato la coppia di stare insieme solo per interesse e non per amore.

Alcuni commenti sono rimasti sospesi, mentre ad altri Bruganelli ha voluto dare anche una risposta. Nello specifico, l’imprenditrice ha ammesso che, se anche lei e Bonolis stessero insieme per interessi reciproci, di chi sarebbe il problema? Ad ogni modo, almeno per il momento Ilary e Totti non hanno commentato ulteriormente la faccenda.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!