La feroce separazione che ha occupato le prime pagine di tutti i giornali di gossip per tutta l’estate arriva anche a I Fatti Vostri. Dopo l’intervista rilasciata ieri da Francesco Totti, ecco che il programma del daytime mattutino di Rai 2 ritorna per una nuova stagione proprio occupandosi dei due vip con un’intervista esclusiva.

I Fatti Vostri: super ospite per Ilary Blasi – Francesco Totti

I Fatti Vostri riparte oggi, lunedì 12 Settembre, su Rai 1, con un super appuntamento. Oggi, nella parte finale del programma si occuperà di un fatto veramente vostro, nel senso vero e proprio della parole, perché non si fa altro che parlarne da mesi: la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Secondo quanto rivela TvBlog il programma di Michele Guardì avrà in studio un super ospite: l’amico Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e miglior amico del Capitano. È lui l’uomo accusato di aver fatto conoscere al numero 10 della Roma, la sua prima amante e ora compagna, Noemi Bocchi. Nuccetelli inizialmente aveva smentito tutto e accusato i giornalisti. Successivamente, a Estate in diretta, aveva fatto una mezza ammissione del tradimento di Totti, affermando che che “dopo vent’anni possano accadere tutte le cose”. 

Stamattina verrà intervistato da Salvo Sottile e sarà invitato a commentare l’intervista rilasciata da Totti ieri per Il Corriere della Sera nella quale ha accusato la conduttrice de L’Isola dei Famosi di numerosi tradimenti e addirittura di avergli rubato i rolex.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le novità de I Fatti Vostri: nuove rubriche

Quest’anno la piazza della tv nazionale ritorna con alcune novità. Squadra che vince non si cambia, così ritornerà la conduzione di Salvo Sottile e Anna Falchi. Inoltre, ci sarà anche la partecipazione straordinaria del professor Umberto Broccoli, che si occuperà di parlare della storia dello spettacolo e del costume in Italia. Riconfermati anche Emanuela Aureli e Paolo Fox.

Il programma di Michele Guardì e Giovanna Flora sarà arricchito quest’anno da nuove rubriche. Ci sarà “Venga a prendere un caffè da noi”, una finestra di dialogo con il pubblico per i personaggi dello spettacolo e della cultura.

Inoltre, verrà dato grande spazio al tema del lavoro. Il programma darà la possibilità di far incontrare domanda e offerta di lavoro, raccontando sempre le storie delle persone, com’è vocazione del contenitore di Rai 2.

Ci saranno ancora i collegamenti con le varie Piazze d’Italia: giardinaggio, gli animali, la salute, la scienza e i consigli per gli acquisti.

La casa occuperà uno spazio principale nella rubrica “Ci pensa Patty”; invece il venerdì ci saranno Ernst Knam e Alessandra Mion con lo rubrica “La dolceria”. Appuntamento dunque, stamattina, lunedì 12 Settembre, alle ore 11.10 su Rai 2 con la nuova edizione de I Fatti Vostri.