Il personaggio di Wanna Marchi sarà la protagonista di un documentario tutto dedicato a lei, la “regina delle televendite”. “Nella vita puoi fare quello che vuoi” è la frase con cui si apre il trailer della nuova serie di Netflix, dove si racconteranno le truffe e le intricate vicende dietro al controverso personaggio di Wanna, una donna che grazie alla complicità della figlia Stefania Nobile, ha disegnato il ritratto di una parte di televisione ’80/’90.

Wanna: il ritratto di un’epoca

È Netflix a lanciare la nuova docu-serie firmata Fremantle, raccontando un momento storico senza precedenti dove le due televenditrici sono state sottoposte ad una condanna che le ha portate fino a scontare una lunga pena in carcere. La serie fotografa un’Italia dai primi anni Ottanta ai primissimi Duemila, dove la televisione era il canale di informazione più in voga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Quando andrà in onda Wanna e gli episodi

La serie mostrerà sia le vicende conosciute ma anche molti retroscena come i dettagli del processo che ha portato madre e figlia al carcere. Sono molti ad aspettare il documentario in 4 episodi che verrà lanciato il 21 settembre prossimo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lo stile di Wanna Marchi viene riportato nella serie Netflix con la sua comunicazione aggressiva: la donna assieme a Stefania riusciva a vendere qualsiasi prodotto, dalle alghe liofilizzate a varie pozioni contro il malocchio. Denunciata per truffa ed estorsione è stata protagonista di numerose inchieste prevalentemente condotte da Striscia. Dal 2009 hanno ricevuto la condanna definitiva: 9 anni e 4 mesi per Stefania Nobile e 9 anni e 6 mesi per Wanna mentre anche il marito Mario Pacheco Do Nascimiento, anche lui coinvolto nelle truffe, è stato punito con un tempo pari a 3 anni.